Ti ricordo che credibile o non credibile se le analisi e le controanalisi sono positive per regolamento sei squalificato.
Da regolmento ognuno risponde in prima persona di ciò che assume a prescindere che la sostanza si trovi in un prodotto acquistato alla luce del sole e presente nel libero mercato.
Whey, proteine, barrette proteiche, gel, etc...c'è scritto...
Ho pensato alla stessa cosa; un po' come succede per le crocchette per gatti :asd:
Aboliamoli tutti!!
Solo banane e miele!!! Genuino e salutare e si pedala a mille
ci sono aziende di integratori che hanno la certificazione "doping FREE"... basta informarsi e scegliere bene!
Anch'io!
Gli integratori chimici hanno un gusto schifoso e li trovo anche poco digeribili!
Quindi siccome a te non piacciono, "aboliamoli" ? a te hitler ti fa na pippa
Capisco che uno che si nickka ultras possa scrivere una cosa simile ma da "rosetta" non me lo aspetto proprio
No, no, ho solo sbagliato il quote , dovevo mettere dentro solo il discorso su banane e miele , non condivido il divieto, figuriamoci..... !
Gli integratori da endurance sono integratori che invece cercano di fornire i macronutrienti che servono in modo più bilanciato di quanto non possa esserlo magari un alimento naturale e contemporaneamente in confezioni piu comode, per chi insomma preferisce non portarsi la banana.
Ostrega, con un mix di quel genere domani il Rombo te lo fai in impennata...........Faccio un esempio a caso con gli ingredienti di un gel GU che ho sotto mano:
-maltodestrine, acqua filtrata, fruttosio, leucina, valina, isoleucina, histidina, vitamine (generico), vitamina C, citrato di potassio, citrato di sodio, carbonato di calcio, acido fumarico, sale, conservanti (benzoato di sodio, sorbato di potassio), acido citrico, camomilla, ginger, insaporitori (è al gusto Lemon-lime), addensante (pectina)........
E' per quello che ci mettono poi anche la camomilla, per nascondere l'effetto bombaOstrega, con un mix di quel genere domani il Rombo te lo fai in impennata
Questa è una tua libera interpretazione non priva di una sottile cattiveria. Evidentemente vedere il marcio anche dove non c'è è sport in voga anche gratuitamente . E via di caccia alle streghe.Un po come dire che la ragione per cui non li compri è che non vuoi spendere, ma se te li regalano ok, a prescindere da cosa contengono
p.s. LA CAMOMILLA NEL TUO GEL A COSA SERVIREBBE ? A TOGLIERE L'ECCITAZIONE DURANTE LA GARA?