Esiste in GC per la corsa un parametro come quello su strava che da il passo in base alla pendenza che loro chiamano PBS? Io ho solo trovato il semplice ritmo
Ciao a tutti! Ma con GC, è possibile importare le attività direttamente da garmin connect o training peaks?
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Scusate ma non sono riuscito a risolvere il problema per cui: in Attività in PC nel riquadro model sotto la voce FTP c'è un valore che corrisponde a quella che era l'FTP impostata quest'estate non quella attuale come posso fare per modificarla?
scusa ma quella della curva PC è il valore stimato da GC in base al periodo selezionato, non è quella impostata da te in opzioni.
- Strumenti->Opzioni->"Intervalli" : opzioni aggiuntive
(barra menu finestra principale)
Ah ok e come si seleziona un periodo differente da quello attualmente impostato?
nel pannello attività è di default su tutti i dati
nel pannello trends invece te lo calcola in base al periodo che selezioni a sinistra.
Nel pannello attività consiglio di impostarlo agli ultimi 6 mesi, tramite le opzioni del grafico, accessibili cliccato su "more" in altro a sx nel grafico.
Per caso mi sai dire se, nella pagina ATTIVITA', è possibile far sparire tutte le scritte LAP1 LAP2 ecc. e anche le relative righe verticali tratteggiate?
Grazie mille.
?????
Non mi pare(??) che i LAP originali si possano semplicemente disattivare/riattivare in visualizzazione.
Ogni "Lap" derivato dalla traccia di riferimento(anche se creato) può essere eliminato o modificato. ("Modifica intervalli" "Cancella intervallo")
Si possono chiaramente generare nuovi LAP(Selection#) selezionando il segmento direttamente nel grafico.
A tua discrezione :
- Fattibile : potresti cancellare i nomi con "Modifica intervalli"(tasto dx mouse sul nome LAP) ... andrebbero in seguito rinominati se necessario.
- Forse eccessivo : fare una copia del file dati .json originale, cancellare da GCh tutti i LAP dell'attività e se/quando necessario ripristinarli direttamente nel file .json copiando il blocco dati "INTERVALS" derivato dal file backup.
Sempre che non sia già disponibile un comando a me sconosciuto !!!!
----------------------------------------------------------------------
Tutti gli altri intervalli automatici sono attivabili/disattivabili nel menu opzioni.
Ho visto la 4.0 built da molte funzionalità nella schermata train. Cose che aiuterebbe molto nella creazione dei workout. Se installo la 4.0 crea un set di cartelle nuovo? In pratica posso continuare ad usare la vecchia 3.3?
Beibo
Ok. Graziecon win è standalone
si possono usare entrambe
https://github.com/GoldenCheetah/GoldenCheetah/releases/tag/v4.0-DEV1602Dove avete trovato la 4.0? Sul sito vedo sempre la 3.3
Ah Ok si tratta di una beta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?