sei ancora in tempo x venire a dormire da me
Tranquillo ke domani ci sono
...a domani Lord!!!
Certo che sei proprio un ciclista...lo sappiamo benissimo che non prenderesti mai una granfondo come allenamento, non mentireGrazie Renato, scendo però col Rag. Addict, socio di trasferta!
Entrambi azzoppati, durante il viaggio ci faremo coraggio a vicenda, soprattutto sulla Cisa
dai, quel che viene viene, io la prendo come allenamento a guidare la bici nelle discese bagnate.. alla fine spero di poter incontrare un po' di amici e mi accontenterei di quello!
non dire 5 ore .... altrimenti x me vuol dire 6 oreCi aspettano circa 5 ore di acqua e mota, la doccia la faccio direttamente in mare
Certo che sei proprio un ciclista...lo sappiamo benissimo che non prenderesti mai una granfondo come allenamento, non mentire
Phantom, se in gara ci incontriamo si può proseguire insieme; però in discesa io sono veramente piantato e quindi magari è meglio se vai solo.
Comunque io, scalatore e marmotta si prende come allenamento; a tutta in salita e poi se si vede che il gruppo inizia a prendere rischi in discesa si va a passeggio.
L'importante è non rimanere soli nel falsopiano dopo la discesa del Bracco, altrimenti lì si perdon 10minuti.. ma con due cronotrittici a tirare la storia cambia..
Comprati, montati e rodati copertoni nuovi apposta x domani, sono determinato, convinto a partire anche con pioggia battente a costo di fare partenza lanciata... e cosa succede... nel giro di 30 secondi sento un muscolo che dalla scapola fino alla nuca, alla dx della spina dorsale smette di essere elastico e mi fa un male boia. E ora sono triste e sconsolato... vediamo domani
Dai renà,in bocca allupo per domani
Ciao! Sono appena andato al centro Allende (partenza) mi è stato confermato che la granfondo è annullata e rinviata a data da destinarsi! Ciao
Ciao! Sono appena andato al centro Allende (partenza) mi è stato confermato che la granfondo è annullata e rinviata a data da destinarsi! Ciao