Ciao, piegami questa cosa, vuoi dire che chi oggi era iscritto a Spezia ma non a Camogli e automaticamente iscritto(a Camogli)?
Si...
Ciao, piegami questa cosa, vuoi dire che chi oggi era iscritto a Spezia ma non a Camogli e automaticamente iscritto(a Camogli)?
saranno contenti gli Spezzini che ti leggono
In effetti...come se a Massa oggi ci fosse il sole...
Mah?!!! affermazione incomprensibile...
Giornata che vede il verificarsi dei miei timori.. a partire dal telefono che si autoaggiorna con l'ora solare e mi sveglia alle 03.30 :rosik:(avevo spostato l'ora ieri sera e disattivato il rilevamento automatico.. mah), poi autostrada sotto la pioggia battente e nuvole basse sulla Cisa, a La Spezia piove per benino.. cercando un parcheggio mi trovo sui primi km di gara e noto le strade abbastanza allagate..
A quanto rifersicono gli organizzatori le strade oltre all'acqua son piene di terra (tramutata in fango) in corrispondenza dei cantieri..
Decisione condivisibile quella di non correre oggi, la sicurezza prima di tutto.
Spero che la data del recupero non mi impedisca la partecipazione, quantomeno spero che ne tengano conto gli organizzatori dei brevetti/circuiti..
Trovati un po' di amici al ritiro pacchi gara..
Dopo 480km in auto adesso mi aspettano 3 ore sui rulli.. wacko:
Eccomi per quanto riguarda il 3 maggio, è la data che hanno stabilito, però c'è il discorso di rifare tutti i permessi e autorizzazioni ecc. se ci riescono per quella data ve bene ed è confermata, altrimenti si sceglierà un'altra data se si riesce a trovarne una libera altrimenti si rimanda tutto al 2010.Da domani si ricomincia a lavorare nuovamente per ottenere il tutto per poterla svolgere il 3 maggio.Per quanto riguarda Camogli non ne sapeva nulla.
Speriamo che stavolta la burocrazia acceleri invece di rallentare come il solito.
lo scorso anno su garolo...pioveva che avevo paura :afraid:Levataccia, andata e ritorno a La Spezia ( non male il borsone ),pioveva veramente forte,penso che gli organizzatori abbiano preso una decicione saggia, anche se io sarei partito lo stesso ( non sono molto saggio ), del resto pioveva forte, ma non piu' forte della nove colli della Gimondi e sopratutto della Monregalesi dell'anno scorso ( dove faceva pure freddo ai 1600 del Prel)
molto contento della decisione presa dall'organizzazione di rinviare la gara.
... 2 anni di fila sotto la pioggia sarebbe stato troppo ... a maggio spero proprio di poter finalmente pedalare in queste belle zone che non conosco in condizioni meteo migliori
ok tutto, giusto annullare per la sicurezza, giusto rimandarla se è possibile ad un altra data, contento di essere stato a letto, non sarei partito comunque, l'anno scorso avevo fatto il medio sotto l'acqua, ma andava e veniva non era battente e tanta come oggi....
però una cosa mi dovete spiegare....
come fate a fare 3h di rulli?????
BASTAA CON QUESTA STORIA!!:rosik:!!Come? Anche Rain Man si è convertito al tepore delle giornate solatie? Pensavo che con un'annata così tu finissi nella Top Ten dell'AssoTeam e invece rifuggi pavidamente queste du'goccioline di pioggia?
Sono stato a letto come un vero CONIGLIO