gran fondo la spezia

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Io c'ero (levataccia:wacko:) ... sarai partito controvoglia (piegandomi x il medio:bua:) ... molto contento della decisione presa dall'organizzazione di rinviare la garao-o.
... 2 anni di fila sotto la pioggia sarebbe stato troppo ... a maggio spero proprio di poter finalmente pedalare in queste belle zone che non conosco in condizioni meteo migliori

p.s. ...niente GF x pioggia ma mi sono bagnato comunque ...arrivato giusto in tempo x un oretta di piscina ... vantaggi triatletici!

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Giornata che vede il verificarsi dei miei timori.. a partire dal telefono che si autoaggiorna con l'ora solare e mi sveglia alle 03.30 :rosik:(avevo spostato l'ora ieri sera e disattivato il rilevamento automatico.. mah), poi autostrada sotto la pioggia battente e nuvole basse sulla Cisa, a La Spezia piove per benino.. cercando un parcheggio mi trovo sui primi km di gara e noto le strade abbastanza allagate.. :wacko:
A quanto rifersicono gli organizzatori le strade oltre all'acqua son piene di terra (tramutata in fango) in corrispondenza dei cantieri..
Decisione condivisibile quella di non correre oggi, la sicurezza prima di tutto.
Spero che la data del recupero non mi impedisca la partecipazione, quantomeno spero che ne tengano conto gli organizzatori dei brevetti/circuiti..

Trovati un po' di amici al ritiro pacchi gara.. o-o

Dopo 480km in auto adesso mi aspettano 3 ore sui rulli.. :cry:wacko:

pinoarello

Pedivella
1 Giugno 2007
398
3
ponente ligure
Visita sito
Decisione saggissima!!!!!Non ha smesso di piovere un minuto da ieri sera e, visto le strade dalle foto,meglio così!!!
Per quello che mi riguarda sono contento! Ho risparmiato energie per sabato, il grande giorno:il Giro delle Fiandre!!
Appuntamento a tutti al 3 maggio!!ciao

cuvignone

Gregario
6 Settembre 2007
568
5
Melegnano ( Mi )
Visita sito
Levataccia, andata e ritorno a La Spezia ( non male il borsone ),pioveva veramente forte,penso che gli organizzatori abbiano preso una decicione saggia, anche se io sarei partito lo stesso ( non sono molto saggio ), del resto pioveva forte, ma non piu' forte della nove colli della Gimondi e sopratutto della Monregalesi dell'anno scorso ( dove faceva pure freddo ai 1600 del Prel)

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
o-oSalve a tutti... io non avrei comunque partecipato alla GF ma sono d'accordo con l'organizzazione! qui in Provincia piove da far schifo e su diceva che la possono rinviare al 3 maggio per ora posso solo dirvi:
1) non è ancora certo
2) il tre maggio o inizia il vero caldo oppure ripiove davvero perchè questa zona è davvero il pisciatoio d'Italia e ve lo dice uno che c'abita!!! :-( che palle! vabe... meglio la sicurezza...

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
Giornata che vede il verificarsi dei miei timori.. a partire dal telefono che si autoaggiorna con l'ora solare e mi sveglia alle 03.30 :rosik:(avevo spostato l'ora ieri sera e disattivato il rilevamento automatico.. mah), poi autostrada sotto la pioggia battente e nuvole basse sulla Cisa, a La Spezia piove per benino.. cercando un parcheggio mi trovo sui primi km di gara e noto le strade abbastanza allagate.. :wacko:
A quanto rifersicono gli organizzatori le strade oltre all'acqua son piene di terra (tramutata in fango) in corrispondenza dei cantieri..
Decisione condivisibile quella di non correre oggi, la sicurezza prima di tutto.
Spero che la data del recupero non mi impedisca la partecipazione, quantomeno spero che ne tengano conto gli organizzatori dei brevetti/circuiti..

Trovati un po' di amici al ritiro pacchi gara.. o-o

Dopo 480km in auto adesso mi aspettano 3 ore sui rulli.. :cry:wacko:

ok tutto, giusto annullare per la sicurezza, giusto rimandarla se è possibile ad un altra data, contento di essere stato a letto, non sarei partito comunque, l'anno scorso avevo fatto il medio sotto l'acqua, ma andava e veniva non era battente e tanta come oggi....

però una cosa mi dovete spiegare....

come fate a fare 3h di rulli?????

Eccomi per quanto riguarda il 3 maggio, è la data che hanno stabilito, però c'è il discorso di rifare tutti i permessi e autorizzazioni ecc. se ci riescono per quella data ve bene ed è confermata, altrimenti si sceglierà un'altra data se si riesce a trovarne una libera altrimenti si rimanda tutto al 2010.Da domani si ricomincia a lavorare nuovamente per ottenere il tutto per poterla svolgere il 3 maggio.Per quanto riguarda Camogli non ne sapeva nulla.
Speriamo che stavolta la burocrazia acceleri invece di rallentare come il solito.

o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
40
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
Eccomi per quanto riguarda il 3 maggio, è la data che hanno stabilito, però c'è il discorso di rifare tutti i permessi e autorizzazioni ecc. se ci riescono per quella data ve bene ed è confermata, altrimenti si sceglierà un'altra data se si riesce a trovarne una libera altrimenti si rimanda tutto al 2010.Da domani si ricomincia a lavorare nuovamente per ottenere il tutto per poterla svolgere il 3 maggio.Per quanto riguarda Camogli non ne sapeva nulla.
Speriamo che stavolta la burocrazia acceleri invece di rallentare come il solito.

o-oo-oo-oo-oo-oo-o

e per chi il 3 maggio non puo partecipare...ci sarà la possibilità di ottenere uno scarto in piu per il giro delle regioni?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.514
7.195
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Levataccia, andata e ritorno a La Spezia ( non male il borsone ),pioveva veramente forte,penso che gli organizzatori abbiano preso una decicione saggia, anche se io sarei partito lo stesso ( non sono molto saggio ), del resto pioveva forte, ma non piu' forte della nove colli della Gimondi e sopratutto della Monregalesi dell'anno scorso ( dove faceva pure freddo ai 1600 del Prel)
lo scorso anno su garolo...pioveva che avevo paura :afraid:

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
61
san miniato
Visita sito
molto contento della decisione presa dall'organizzazione di rinviare la garao-o.
... 2 anni di fila sotto la pioggia sarebbe stato troppo ... a maggio spero proprio di poter finalmente pedalare in queste belle zone che non conosco in condizioni meteo migliori

Come? Anche Rain Man si è convertito al tepore delle giornate solatie? Pensavo che con un'annata così tu finissi nella Top Ten dell'AssoTeam e invece rifuggi pavidamente queste du'goccioline di pioggia? :mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Come? Anche Rain Man si è convertito al tepore delle giornate solatie? Pensavo che con un'annata così tu finissi nella Top Ten dell'AssoTeam e invece rifuggi pavidamente queste du'goccioline di pioggia? :mrgreen:
BASTAA CON QUESTA STORIA!!:rosik:!!
...quest'anno sono un cerotto e mi ammalo come niente ... se piove non mi tiro indietro ma ora reclamo un pò di sole!
c'è un tipo della mia squadra che ogni volta che piove prima di una GF mi dice " ... vai ... è la tua giornata!" ... chiaramente anche stamani ... gli avrei tirato la bici ....

Classifica generale Winter Cup 2024