Purtroppo proprio stamattina, sul sito dell'Amministrazione Provinciale della Spezia (www.provincia.sp.it), nel link dedicato ai permessi da rilasciarsi per le competizioni ciclistiche c'è il parere negativo, rilasciato dal settore viabilità, per quanto riguarda il transito proprio nella zona dove stanno allargando la strada.
Iter
Questo è quanto c'è scritto sul sito quindi dovrebbero pensare ad un percorso alternativo.
- <LI class="viewLI BLOBAlignJustify">7/01/2009 presentata richiesta di autorizzazione da parte della società organizzatrice <LI class="viewLI BLOBAlignJustify">4/02/2009 inviate richieste di nulla osta agli enti proprietari delle strade incluse nel percorso di gara, ai comuni ed ai Parchi interessati come territorio nonché agli organi di polizia
- 23/02/2009 trasmesso agli organizzatori parere negativo espresso dal Servizio Viabilità della Provincia della Spezia per la presenza di un cantiere di lavoro per l'allargamento e la messa in sicurezza della S.P. n°51 "dei Santuari
che peccato sta notizia non ci voleva!! Speriamo facciano percorso alternativo ...... a proposito io sono abbonato al Nettuno ma se entro nel sito ChampionChip non vedo la mia iscrizione nè per La Spezia nè per Versilia. Voi la vedete ?
che peccato sta notizia non ci voleva!! Speriamo facciano percorso alternativo ...... a proposito io sono abbonato al Nettuno ma se entro nel sito ChampionChip non vedo la mia iscrizione nè per La Spezia nè per Versilia. Voi la vedete ?
...ma non ci sono neanche i contatti sul sito?!
...bha!!!
Prego ma a questo punto non so quanto valore possa valere.........se annullano la gara o se cambiano percorso......Grazie Marco!
io ho scritto all'indirizzo di posta elettronica segnalato sul sito championchip alla pagina relativa della manifestazione.. resto in attesa di risposta.
A leggere la pagina sul sito della provincia di LaSpezia sembrerebbe negativo il parere al passaggio sulla SP51, non alla manifestazione in toto..
In ogni caso spero vogliano farci sapere almeno entro i primi giorni di settimana prossima conferma della gara e percorsi..
Ho appena parlato co l'organizzazione di la spezia ,aspettatevi una risposta sul forum al più presto (il tempo che si registri!!!).io ho scritto all'indirizzo di posta elettronica segnalato sul sito championchip alla pagina relativa della manifestazione.. resto in attesa di risposta.
A leggere la pagina sul sito della provincia di LaSpezia sembrerebbe negativo il parere al passaggio sulla SP51, non alla manifestazione in toto..
In ogni caso spero vogliano farci sapere almeno entro i primi giorni di settimana prossima conferma della gara e percorsi..