E' sicuro il 3 maggio,credo che ci sia una prova degli assi,dove sono pure abbonato(Ponte a Ema la Gino Bartali).rinviata al 3 maggio
Io da quando sono arrivato a La sSpezia in camper non ho visto altro che molta, molta e ininterrotta acqua. Giusta la decisione di annullare per oggi. Complimenti e ringraziamenti all'organizzazione per l'onesta: gara rimandata ma che quindi verrà disputata + iscrizione automatica alla GF Città di Camogli, veramente un comportamento encomiabile... Complimenti.
Concordo non solo sulla saggezza della decisione di non far correre, ma anche sul rinvio: qualche organizzatore più volpone e affarista avrebbe annullato e basta per cause di forza maggiore.
Se fosse stato per me l'avrei fatta ugualmente, ma è meglio cosi...Tanto pioverà anche il 3 Maggio. Quella non è una città, un pisciatoio!. Mi dispiace solo per tutta la gente che è venuta da lontano e magari ha speso tra dormire, mangiare e autostrada. Peccato per il tre maggio io ho la dieci il primo maggio..... bò! vediamo.
neanche te avevi avuto il coraggio di partire ?!
fino ad ieri ero indeciso tra spezia e sieci ma ieri sera avevo rinunciato ad entrambe, causa un mal di gola persistente da giorni (post pomarance).
Certo che no; il meteo prima, il cielo dopo non potevano che consigliare di stare a casa.
Sei un grande Roberto: iscritto a due gare lo stesso giorno!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?