gran fondo la spezia

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
40
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
Letto su Granfondo di maggio che la gf non si recupera + ad ottobre ma a giugno (o luglio). Si sa già qualcosa sulle possibili date?

quasi ufficiale 4 ottobre con percorsi modificati...cosi dicevano gli organizzatori del giro delle region ieri a reggio emilia...varrà solo per il brevetto e non per la classifica

P

pirata_Sempre

Guest
...io farei che le iscrizioni si tengono buone per il 2009 magari con una sovrattassa di 5 euro così che anche l'organizzazione rientri un minimo nelle spese...penso che tutti abbiano apprezzato lo sforzo che l'organizzazione ha fatto per cercare di disputarla nel 2009 ma continuando a cambiare data e piazzandola magari con concomitanze particolari si rischia di creare più scontenti che altro...

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
quasi ufficiale 4 ottobre con percorsi modificati...cosi dicevano gli organizzatori del giro delle region ieri a reggio emilia...varrà solo per il brevetto e non per la classifica

beh a giugno a me la cosa sembrava abbastanza complicata, tra ponti, elezioni, referendum e gare limitrofe.. e più che altro giugno è un mese pieno di gare e dirci che si recuperava la gara solo un mese prima non mi sarebbe sembrato corretto, visto che ormai penso che tutti si siano presi già altri impegni..

Meglio una data di fine estate/autunno, pazienza se vicino a Deiva o con percorsi diversi..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io veramente sto ancora aspettando a iscrivermi alle gf di settembre/ottobre perche non vorrei iscrivermi e poi doverci rinunciare.Comunque mi hanno detto,ma sono solo e sempre voci,che si sapra di sicuro qualcosa entro fine giugno.Speriamo bene!!!

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ritengo che finchè non si sapranno i calendari dello Spezia calcio saremo sempre in attesa.
Se giocherà fuori casa credo che sarà confermata la prima data utile del 4 ottobre.
Bye Bye

Già, mi pare realistico.

P.S. già che ti sento...
Un Giampi ancora afono e depresso dà forfait per la tua proposta del 13. Ho dato retta alla mia compagna ed ho accettato di fare un WE con lei e senza bici. Pensa come son conciato!
Ma tornerò, e sarò cattivissimo...

P

pirata_Sempre

Guest
Ritengo che finchè non si sapranno i calendari dello Spezia calcio saremo sempre in attesa.
Se giocherà fuori casa credo che sarà confermata la prima data utile del 4 ottobre.
Bye Bye

...ma le voci che parlavano di feste o cose del genere per quella data e quindi l'impossibilità di ottenere i permessi dalla prefettura???

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
...ma le voci che parlavano di feste o cose del genere per quella data e quindi l'impossibilità di ottenere i permessi dalla prefettura???

su granfondo di giugno si dice che si è in attesa dei permessi, non si sa per quando. Stando a quanto diceva Emanug che scrive qua sul forum il problema per il 4.10 avrebbe potuto essere la concomitanza con una festa che interessava alcuni comuni attraversati dalla gf.
Prima e dopo tale data se non ricordo male erano state indicate difficoltà nell'usufruire del centro Allende per la logistica pre e dopo gara.

Per come la vedo io o si farà il 4 con percorsi modificati o in altra data con altra sede logistica.

P

pirata_Sempre

Guest
a sto punto conviene non farla e tenere l'iscrizione pr il 2010 ,così il regioni costa ancora meno !!!!!!. approposito del Regioni ,ci saranno novità nel 2010 !!!!.

...anche io sono per lasciare le iscrizioni per il 2010...se si dovessero solo aspettare i calendari dello Spezia allora ok (fine agosto) ma se poi ci sono problemi con le feste di paese, la mancanza di un appoggio logistico, il fatto che fine settembre inizio ottobre non è proprio stagione immune da piogge...come detto si apprezza enormemente lo sforzo fatto dall'organizzazione (ce ne fossero...) ma se non si può non si può...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Ti ringrazio della segnalazione.Però siccome lo avevo letto e ho notato che la data della Dapporto e ancora segnata al 4/10 quando invece si farà il13/9,mi chiedevo se quel comunicato stampa fosse recente o no.Puo essere che la Dapporto abbia cambiato la sua data propio per non essere concomitante con La Spezia?Oppure quel comunicato e solo uno dei tanti dati in questi mesi?Io ormai aspetto l'uscita del giornale "granfondo l'originale"Dove sicuramente ci sarà scritto qualcosa in merito.Mi chiedevo tutto questo semplicemente perche vorrei iscrivermi alla Dapporto e anche alla Noberasco,però......Ciao

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
Io ormai aspetto l'uscita del giornale "granfondo l'originale"Dove sicuramente ci sarà scritto qualcosa in merito.Mi chiedevo tutto questo semplicemente perche vorrei iscrivermi alla Dapporto e anche alla Noberasco,però......Ciao

su granfondo di luglio si parla del 4 ottobre, anche se mancano ancora i permessi. Si dice sia anche probablie un cambio di percorso, gara con percorso unico di un centinaio di km.
Premiazioni del regioni il giorno prima.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
su granfondo di luglio si parla del 4 ottobre, anche se mancano ancora i permessi. Si dice sia anche probablie un cambio di percorso, gara con percorso unico di un centinaio di km.
Premiazioni del regioni il giorno prima.

Intanto grazie.Poi non per fare il solito braccino corto...però il periodo....Siccome mi hai appena confermato che mancano ancora i permessi non vorrei iscrivermi a una gara(Io vorrei fare sia Noberasco che Dapporto)per poi scoprire che e concomitante con La Spezia che ho gia pagato(GDR).Penso che aspettero la settimana precedente l'aumento dell'iscrizione per decidere.Certo che mi piacerebbe farle tutte e tre!!!

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
Intanto grazie.Poi non per fare il solito braccino corto...però il periodo....Siccome mi hai appena confermato che mancano ancora i permessi non vorrei iscrivermi a una gara(Io vorrei fare sia Noberasco che Dapporto)per poi scoprire che e concomitante con La Spezia che ho gia pagato(GDR).Penso che aspettero la settimana precedente l'aumento dell'iscrizione per decidere.Certo che mi piacerebbe farle tutte e tre!!!

Se non son cambiate le cose penso che Spezia non riesca proprio andare a settembre (poi magari mi sbaglio eh). Penso ci siano lavori nel centro Allende. La Dapporto è il 13, il 20 c'è Deiva e il 27 la Noberasco.
Inizialmente la Dapporto era in programma per il 4 ma con queste date (penso sia solo da stabilire definitivamente Spezia, e a questo punto mi sa o il 4 o niente) sembra non ci siano sovrapposizioni

ciao o-o

Classifica generale Winter Cup 2024