ciao piotre dacci un'anticipazione su km e percorsi.perfetto ci sarò anch'io devo presentare la nuova gf di Schio
ciao piotre dacci un'anticipazione su km e percorsi.perfetto ci sarò anch'io devo presentare la nuova gf di Schio
Chi verra alla premiazione del regioni?
Fla#34
Ciao ecco le altimetrie ,cosa ne pensate'ciao piotre dacci un'anticipazione su km e percorsi.
azzz.Ciao ecco le altimetrie ,cosa ne pensate'
i soliti 1300 circaciao il corto che dislivello a? grazie
guarda che lo xomo lo stanno risfaltando in questi giorniazzz.
Il Xomo da posina, con che bici, minimo da ciclocross.
Troppi intrecci poi sul Pulgo.
Però bello.
Bene, ho messo in frigo una bottiglia di prosecco.guarda che lo xomo lo stanno risfaltando in questi giorni
ma stiamo parlando della gf LaSpezia o Schio?!?!?!
non è il caso di aprie un 3d ad hoc:angrymod:
...ma quindi ancora non è certa???
...ma chi non partecipa alle premiazioni del Regioni il brevetto come lo ritira???
...ma quindi ancora non è certa???
...ma chi non partecipa alle premiazioni del Regioni il brevetto come lo ritira???
la data è fissata per il 4 ottobre, con percorso variato (non è stato dato il permesso con percorsi originari per la concomitanza di un'altra gara).
Penso manchi solo l'autorizzazione definitiva della prefettura.
Le premiazioni del Regioni sono il 3 ottobre alle 20 a La Spezia, c'è già il modulo di adesione da scaricare e da inviare entro il 31 agosto sul sito della rivista.
Se non puoi andare alle premiazioni puoi delegare qualcuno, oppure ritirare tutto domenica 4 ottobre. Se non vai alla gara contatta la segreteria di sport service e dovrebbero spedirti tutto a casa.
ciao
ot. come stai?
ma non ci sono ancora info su percorsi e soprattutto orario di partenza?
Se non puoi andare alle premiazioni puoi delegare qualcuno, oppure ritirare tutto domenica 4 ottobre. Se non vai alla gara contatta la segreteria di sport service e dovrebbero spedirti tutto a casa.