Vi anticipo, poi ve la presento con foto. Da ieri sono nuovamente dei vostri !!!
BSA?Allora per tornare in topic oggi è arrivato questo
Guarnitura a parte (gusto personale, ci mancherebbe), veramente bellissima, complimenti!Ciao a tutti, ecco qui la mia Exploro Ultra:
Vedi l'allegato 464591
Se non fosse così sgraziata nella zona sterzo…Ciao a tutti, ecco qui la mia Exploro Ultra:
Vedi l'allegato 464591
Intendi gli spessori o i cavi?Se non fosse così sgraziata nella zona sterzo…
Avevo lo stesso gruppo sulla Jaroon e si, la guarnitura era esteticamente più bella.Guarnitura a parte (gusto personale, ci mancherebbe), veramente bellissima, complimenti!
Mi sbaglio o hai il manubrio molto ruotato verso il basso?non avevo mai postato la mia, mi pare...
Tutta la zona cosìmassiccia del telaio sull’ avantreno,con il tubo forcella che esce fuori…ilIntendi gli spessori o i cavi?
Ah, capito. No, a me piace. Solo i distanziali assotigliano un po', ma mi va bene anche cosìTutta la zona cosìmassiccia del telaio sull’ avantreno,con il tubo forcella che esce fuori…il
Tutto così poco integrato.
I distanziali peggiorano il tutto.
Poi,l’ingresso dei cavi sull’orizzontale è una soluzione che non mi piace
bel colore, io ho preso da poco la ultra con la nuova colorazione gialla!Ciao a tutti, ecco qui la mia Exploro Ultra:
Vedi l'allegato 464591
Molto bella, complimenti!Ecco la mia bambina nuova, 3T Exploro Racemax! :)
Bel progettino...io sono in attesa della mia prima gravel e già penso alla prossima ! No scherzo però l'idea di costruirmene una, con calma, mi piacerebbe. Ma senti mi chiedo e ti chiedo....un telaio in titanio from china si trova? Magari con movimento centrale filettato e forcellino udh...Io sono all'opera per il trattore nuovo..
Ho gia':
- le ruote (le solite ignoranti da 45mm Farsports che in teoria sarebbero stradali, in pratica non lo sanno quindi vanno su gravel)
- parte del gruppo (sto pensando a un mullet con Eagle AXS 10-52 dietro e davanti un mix Apex/Rival AXS, probabilmente 40 o 42 monocorona ovviamente)
Sul telaio sono indecisissimo.
O prendo un telaio carbon cinese (nello specifico, Tideace GV201. T47, UDH, spazio per gomme da 50 e forse anche 2.1") anche se geometria un po' folle), o un alluminio (anche se costano tutti 'troppo', o hanno il look da bici in acciaio del dopoguerra, o non hanno spazio per le gomme grandi), o boh, un carbonio che non costi troppo.
Bel telaio, anche la geometria per me sarebbe buona, comunque niente maleIo sono all'opera per il trattore nuovo..
Ho gia':
- le ruote (le solite ignoranti da 45mm Farsports che in teoria sarebbero stradali, in pratica non lo sanno quindi vanno su gravel)
- parte del gruppo (sto pensando a un mullet con Eagle AXS 10-52 dietro e davanti un mix Apex/Rival AXS, probabilmente 40 o 42 monocorona ovviamente)
Sul telaio sono indecisissimo.
O prendo un telaio carbon cinese (nello specifico, Tideace GV201. T47, UDH, spazio per gomme da 50 e forse anche 2.1") anche se geometria un po' folle), o un alluminio (anche se costano tutti 'troppo', o hanno il look da bici in acciaio del dopoguerra, o non hanno spazio per le gomme grandi), o boh, un carbonio che non costi troppo.
Planetx tempest, fa il giro dall'UK ma arriva sempre da lì, o nordest alabardaBel progettino...io sono in attesa della mia prima gravel e già penso alla prossima ! No scherzo però l'idea di costruirmene una, con calma, mi piacerebbe. Ma senti mi chiedo e ti chiedo....un telaio in titanio from china si trova? Magari con movimento centrale filettato e forcellino udh...