GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.729
26.205
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
scherzi a parte @gabbia al momento sulla aspero ( reach 388 stack555) uso uno stem da 110 senza spessori, potrei stare un poco più alto, soprattutto se più allungato, tipo sulla terrel S (r 396 s 568) con lo stesso stem o con uno tipo -10 potei starci bene credo, mondraker è cortina, 3t neanche a parlarne, ideale sarebbe la grizl ma non è udh e l'attacco da 1"1/4 mi disturba, o la tideace noah ma non sono pronto per il no brand
un frontino avrei bisogno di questo che esteticamente è tremendo e sarebbe una bici abbastanza sovradimensionata

in tante turbe mentali continuo con la aspero e si vedrà, anche perchè non saprei che gruppo montare, magari proverò la terrel, alla fine il telaio a 1800 è interessante, potrei poi vendere il mio, a occhio pur non dichiarate le 650b per almeno 2.1 ci stanno e davanti probabilmente pure un 29x2.25" se non di più, dietro da vedere ma le 50 tanta roba

Reactions: bach7 and gabbia

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
3.772
2.164
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
2k€ per il telaio non è neanche scandaloso.

se l'avessero presentata qualche mese prima l'avrei presa in considerazione. esteticamente molto bella (mi piace soprattutto l'orizzontale affilato), geometrie interessanti.
mi verrebbe da dire che 70° di sterzo va bene ma 45mm di offset mi sembrano pochi, però sarebbe da provare, non mi stupirei di dovermi ricredere.

Reactions: andry96

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.133
2.841
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
si certo si fa per scherzare, pero diciamo che alla luce di una city bike un MTB e una BdC , una gravel da 3 4 k vorrei evitarla, per mia etica, al omento ho preferito spenderci poco prendendo una basso terra , ma gia so che poi mi parte la scimmietta.

Reactions: minodoc3

Classifica generale Winter Cup 2024