gabbia
chubby sprinter
- 21 Agosto 2014
- 1.436
- 1.735
- Bici
- corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Ricomprati la MTB!io da mondraker mi aspettavo geometrie e passaggio gomme più aggressivi invece
Ricomprati la MTB!io da mondraker mi aspettavo geometrie e passaggio gomme più aggressivi invece
ci ho pensato, non avessi già i vari set di ruote un frontino con attacco -20 e drop bar lo valuterei seriamenteRicomprati la MTB!
Anche il prezzoBella è bella,ma le geometrie sono abbastanza estreme per il mio gusto
mo sta a guarda il prezzo... stiamo sognando lasciaci in pace no....Anche il prezzo
si certo si fa per scherzare, pero diciamo che alla luce di una city bike un MTB e una BdC , una gravel da 3 4 k vorrei evitarla, per mia etica, al omento ho preferito spenderci poco prendendo una basso terra , ma gia so che poi mi parte la scimmietta.2k€ per il telaio non è neanche scandaloso.
se l'avessero presentata qualche mese prima l'avrei presa in considerazione. esteticamente molto bella (mi piace soprattutto l'orizzontale affilato), geometrie interessanti.
mi verrebbe da dire che 70° di sterzo va bene ma 45mm di offset mi sembrano pochi, però sarebbe da provare, non mi stupirei di dovermi ricredere.
Quel carro è orrendo per i miei gustial "momento" la piu bella è la nuova mandraker
Vedi l'allegato 475474
Era meglio una vista laterale. Comunque complimenti.
Sella superinclinata!Però hai sbagliato lato!!!
Era da regolare..stavo facendo le varie regolazioniSella superinclinata!
oddio... in gravel ho visto sentieri ben peggiori...Percorso troppo al limite per la mia Bianchi impulso quello di Cala Violina! Vedi l'allegato 476376
al limite nel senso che si poteva fare con la BDC?Percorso troppo al limite per la mia Bianchi impulso quello di Cala Violina! Vedi l'allegato 476376
Per la bici o per le gambe??al limite nel senso che si poteva fare con la BDC?