Spettacolo!! Non vedo di vederla finita..Ancora poco....qualche particolareVedi l'allegato 194762Vedi l'allegato 194759Vedi l'allegato 194760Vedi l'allegato 194761Vedi l'allegato 194762
Spettacolo!! Non vedo di vederla finita..Ancora poco....qualche particolareVedi l'allegato 194762Vedi l'allegato 194759Vedi l'allegato 194760Vedi l'allegato 194761Vedi l'allegato 194762
Spettacolo la open....assetto molto stradale con ruote da 50 e quel pacco pignoni con la corona da 44Ecco la mia gravel.
Open up , Sram force cx1, corona garbaruk direct mount 44, roval clx50 tubeless gommate panaracer gravel king 35, attacco e reggisella Thomson , piega ritchey , pedali xtr
Vedi l'allegato 194827
Per uso off ho delle Crossmax da 29 gommate vittoria terreno mud 40 o vittoria terreno dry da 35, a seconda dei percorsiSpettacolo la open....assetto molto stradale con ruote da 50 e quel pacco pignoni con la corona da 44
Eccola primo test per un po’ di regolazioni....smontato tutto e rimontato dalla Niner Bsb e rimontato su questa:
telaio Niner rlt acciaio, guarnitura force 1 con corona Sram Eagle 38T ovale direct mount, leve Force axs cambio Eagle xx1 axs, pacco pignoni Xo1 12v, piega 3T superghiaia, attacco thomson da 90, reggisella deda superzero Carbon, ruote spacebike ws41 Carbon, copertoni wtb Byway 700x40...
Vedi l'allegato 194847Vedi l'allegato 194848Vedi l'allegato 194849Vedi l'allegato 194850
Molto bella! Ma il superghiaia non e’ più disponibile in nessun negozio online? Tu dove lo hai preso??Eccola primo test per un po’ di regolazioni....smontato tutto e rimontato dalla Niner Bsb e rimontato su questa:
telaio Niner rlt acciaio, guarnitura force 1 con corona Sram Eagle 38T ovale direct mount, leve Force axs cambio Eagle xx1 axs, pacco pignoni Xo1 12v, piega 3T superghiaia, attacco thomson da 90, reggisella deda superzero Carbon, ruote spacebike ws41 Carbon, copertoni wtb Byway 700x40...
Vedi l'allegato 194847Vedi l'allegato 194848Vedi l'allegato 194849Vedi l'allegato 194850
Lo avevo già......preso su Amazon lo scorso anno.Molto bella! Ma il superghiaia non e’ più disponibile in nessun negozio online? Tu dove lo hai preso??
Quella e’ la rlt 9 in acciaioMa la rtl9 in acciaio è diversa oppure sono la stessa bici?
Le Wtb ByWay vanno veramente bene....io pure adesso in inverno ci giro bene....mi piacciono le nuove Raddler 700x44 che hanno fatto....molto cattiveComplimenti davvero!!! Una Gravel coi fiocchi, bellissima la scelta della trasmissione, ci sta a pennello..mi sa che ti frego l'idea delle gomme, sulla mia checkpoint, le vedo benissimo per la stagione estiva..
Ok!Quella e’ la rlt 9 in acciaio
il Superghiaia è il manubrioOk!
@Nessuno666 Hanno una Tg 59 a 900 euro su r2-bikes, le altre taglie, livrea 2019 sono a 1400...
Grazie! Non e’ più disponibile da nessuna parte, peccato.Lo avevo già......preso su Amazon lo scorso anno.
Complimenti per la bici, finalmente qualcosa di originale in questa discussione!
Grazie. Freni trovati da un amico in Inghilterra.Complimenti per la bici, finalmente qualcosa di originale in questa discussione!
Ogni volta che passo vedo le solite gravel made in china con gruppi shimano o sram disc che non comprerei nemmeno a 500 Euro
Hai un mezzo che ti differenzia dalla massa
Le Bora ce le vedo bene. I freni Campy ormai sono difficili da trovare, se li vendono addirittura a 200 Euro ...
Ma lasci il tubo forcella cosi lungo sopra....?questa è la mia Orbea terra 2019 in tg M.
Vedi l'allegato 195208
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?