Ecco la mia nuova bimba! E la sua prima uscita. Saracen Levarg Vedi l'allegato 203282
Ciao! È la prima volta che vedo questo modello..come và? La vedo bella massiccia, l'hai già provata in fuoristrada?
Ecco la mia nuova bimba! E la sua prima uscita. Saracen Levarg Vedi l'allegato 203282
A dire il vero no, e non ti saprei comunque dire molto visto che è da 15anni che non andavo in bici. Mi sono perso tutte le evoluzioni degli ultimi anni.Ciao! È la prima volta che vedo questo modello..come và? La vedo bella massiccia, l'hai già provata in fuoristrada?
Massiccia sicuro.....pesucchia pure Per essere con telaio Al....Ciao! È la prima volta che vedo questo modello..come và? La vedo bella massiccia, l'hai già provata in fuoristrada?
Sì Pesa circa 11kg. 11.3Massiccia sicuro.....pesucchia pure Per essere con telaio Al....
Sì Pesa circa 11kg. 11.3
Ma se devo essere sincero il peso non mi interessava più di tanto.
Ma figurati, non ci avevo nemmeno pensato.Ci tenevo a precisare che, per me, massiccia, era un complimento..una Gravel, visto la varietà di percorsi che deve affrontare, almeno nel mio caso, debba essere una bici robusta, altrimenti, invece di godersi il tragitto, si sta a pensare se su quella buca o su quel sasso, il telaio potrebbe cedere o meno..
Ma figurati, non ci avevo nemmeno pensato.
Pensa che ho scoperto i dettagli della bici dopo averla comprata ahhahaha
Mi è piaciuta, l'ho provata e l'ho pagata. Via.
L'unico dubbio, dettato dalla mia ignoranza in merito viene dalla forcella in carbonio che non so se sia robusta o meno
Si va bene non essere grammomaniaco ci mancherebbe non discuto ma permettetemi 11,3 che poi saranno 11,5 abbondanti e con i pedali 12...e’ decisamente massiccio.....altro che stare attento alla buca....è la buca che deve stare attenta poi non discuto il mi piace e la ho presa e che la bici funzionaCi tenevo a precisare che, per me, massiccia, era un complimento..una Gravel, visto la varietà di percorsi che deve affrontare, almeno nel mio caso, debba essere una bici robusta, altrimenti, invece di godersi il tragitto, si sta a pensare se su quella buca o su quel sasso, il telaio potrebbe cedere o meno..
Ahhahahah mi hai fatto morire ahahhaha grande!Si va bene non essere grammomaniaco ci mancherebbe non discuto ma permettetemi 11,3 che poi saranno 11,5 abbondanti e con i pedali 12...e’ decisamente massiccio.....altro che stare attento alla buca....è la buca che deve stare attenta poi non discuto il mi piace e la ho presa e che la bici funziona
Io ho preso lo stesso modello proprio perche non aveva nessuna scritta in mezzo :DVi presento il mio cancello, sono già previsti upgrade, ho infatti trovato leve idrauliche sram rival (anche se devo dire che i freni meccanici montati di serie mi hanno stupito per efficacia), monterò un monocorona da 42 e dietro un 11-40, i primi giri mi hanno divertito.
Le ruote verranno sostituite con delle vision trimax 30 (risparmio solo sui cerchi 400g).
Il logo cannondale in verde lime l'ho applicato io perché il tubo obliquo senza scritte era a mio giudizio bruttino da vedere.
Un primo giro di prova e oggi 77 km (in prevalenza di ciclabile) mi trovo bene, la bici è super confortevole (più comoda della MTB). L’idea sarebbe quella di farci qualche giro lungo, magari rimanendo fuori una notte, vedremo ... allego fotoOttimo si sono gentili.....io ho preso in Venturemax XL da 52 per provarlo su una monster...quando mi decido a cambiare gruppo con la bici in generale come ti trovi...?