la mia cinelli
Complimenti!! Bellissima!! Dalla foto non riesco a capire: che gruppo monta? Gomme?la mia cinelli
ultegra e gomme wtb. ho cambiato la corona interna perchè di serie monta 46/36 e mi serve qualcosa di più fruibile ed ho messo la 34. 2 denti non sono molti ma visto che la spesa è poca ho fato così. poi metterò un pacco pignoni più importanteComplimenti!! Bellissima!! Dalla foto non riesco a capire: che gruppo monta? Gomme?
Spettacolari le Hunt...Riposto la mia Holdsworth Mystique con le nuove Hunt 35 Gravel X Wide e Panaracer Gravelking slick da 38:
Vedi l'allegato 207998
non devo più visitare questo thread ...
non ho bisogno di una nuova bici, non ho bisogno di una nuova bici, non ho bisogno di una nuova bici, non ho bisogno di una nuova bici, non ho bisogno di una nuova bici, non ho bisogno di una nuova bici, non ho bisogno di una nuova bici, non ho bisogno di una nuova bici, non ho bisogno di una nuova bici ...
scusa ma che Hunt sono ?? da 700Riposto la mia Holdsworth Mystique con le nuove Hunt 35 Gravel X Wide e Panaracer Gravelking slick da 38:
Vedi l'allegato 207998
Ho delle clx 32 tubless .. volevo prendere anche da 650HUNT 35 Carbon Gravel Disc X-Wide Wheelset
The last word in seriously fast riding across tough gravel. Optimised for wide tyres above 35c, to hit the rough stuff with confidence. 35 Deep | 30 Wide Ext | 23 Wide Int | 1548G The Purpose Introducing the Carbon Gravel X-Wide: Carry speed over the seriously rough stuff with confidence on...eu.huntbikewheels.com
700c x 35 altezza x 30 larghezza e 23 canale interno
Da 650b io prenderei le Prime Kanza Carbon su Wiggle.
fantastica... fosse uscita un mese prima io avrei fatto un bel pensiero anche alla on one con quei colori assurdi. ma planet x è sempre una sicurezzaRiposto la mia Holdsworth Mystique con le nuove Hunt 35 Gravel X Wide e Panaracer Gravelking slick da 38:
Vedi l'allegato 207998
Va be, le mie Hunt 650b in alluminio pesano 1580g.non Sono leggerissime perché 1570 per delle ruote in carbonio non è il massimo ma il prezzo fa la sua parte
@MiloD : Vedo che sei di Trigolo, oggi verso le 14 eri sulla strada che da Romano va verso Cortenuova? Perché penso di averti incrociato (non credo ci siano molte Holdsworth uguali alla tua nella mia zona )
Quindi cosa mi consigliate. Ho clx 32 con panaracer da 38 e sulla venge clx 50 con copertoni da 26 .. potrei alternare le stradali alle 38 . Per questo puntavo a delle 650 x poi tenere le clx 32 con ruote stradali.. o prendo un altro set da 700 ? e monto su uno strada su uno copertoni da 38 40 . Grazie per i consigli
Esatto .. ora ditemi .. 650 cosa prendo ?? Hunt rimango su roval clx terra evo ( così forse con clx 32 come altre ruote nn divento matto a regolare domani ) o Cos altro ? Nn vorrei ruote teoppo pesanti ma neppure svenarmiIo prenderei delle 650 con delle wtb da 47, e tenere le 700 con copertoni da strada... almeno così hai i 2 estremi.