Se per un fattore estetico, lascia perdere, se la userai per percorsi Gravel, non ti serve avere una posizione così ribassata
Prima provala così, il fatto di togliere gli spessori, era più che altro riferito al voler mettere la pipa in negativo, non ha senso se hai degli spessori sotto.Quindi se non ho capito male , mi consigli di togliere gli spessori e intanto provarla così?
Mi metto subito al lavoro
Quindi se non ho capito male , mi consigli di togliere gli spessori e intanto provarla così?
Mi metto subito al lavoro
Prima provala così, il fatto di togliere gli spessori, era più che altro riferito al voler mettere la pipa in negativo, non ha senso se hai degli spessori sotto.
Se è la prima Gravel, prima provala sui vari percorsi e poi, se è il caso, fai le eventuali modifiche
Scusate ma non mi è uscita l'immagine.
Comunque intendevo dire che come minimo vi devo offrire da bere!!!
Sarai anche nuovo ma sei entrato beneCiao a tutti , sono nuovo nel mondo gravel , comunque vi presento il mio acquisto.
A proposito stavo pensando di posizionare la pipa manubrio in negativo , cosa ne pensate?Vedi l'allegato 313558
Molto bella. Complimenti!Ciao a tutti , sono nuovo nel mondo gravel , comunque vi presento il mio acquisto.
A proposito stavo pensando di posizionare la pipa manubrio in negativo , cosa ne pensate?Vedi l'allegato 313558
Esattamente.Prima provala così, il fatto di togliere gli spessori, era più che altro riferito al voler mettere la pipa in negativo, non ha senso se hai degli spessori sotto.
Se è la prima Gravel, prima provala sui vari percorsi e poi, se è il caso, fai le eventuali modifiche
Io ho riportato praticamente le stesse quote, però faccio percorsi misti, diciamo 60 asfalto e 40 Sterrato, direi che la regola è sempre la stessa, provala sui tuoi percorsi e poi ti regoliScusate ancora una domanda, l'altezza sella va calcolata come per la bici da corsa o diversamente?
Ma fra tacchette sdp e lookcome ti regoli ? Io 5 mm più basso c on attacchi mtbIo ho riportato praticamente le stesse quote, però faccio percorsi misti, diciamo 60 asfalto e 40 Sterrato, direi che la regola è sempre la stessa, provala sui tuoi percorsi e poi ti regoli
Dovrei verificare l'esatta misura, io vado molto a sensazione, sono partito con la stessa quota della bdc, poi l'ho spostata perché mi sembrava di pedalare strano, dopo che ho cambiato sella l'ho riportata leggermente indietro alla quota iniziale, non uso la stessa sella su tutte le bici e già questo influisce sulle quote, probabilmente, come hai scritto tu, anche la differenza tra spd e pedale look, ha influenzato il posizionamentoMa fra tacchette sdp e lookcome ti regoli ? Io 5 mm più basso c on attacchi mtb
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?