La scimmia è partita ragazzi, devo solo cambiare testa essendo abituato a pedalare con quella da strada nel senso che devo prendermela con più calma ecco . Buoni km a tutti. Ciaooo
Molto belle le grafiche del telaio, Cinelli per me sempre al top.La scimmia è partita ragazzi, devo solo cambiare testa essendo abituato a pedalare con quella da strada nel senso che devo prendermela con più calma ecco . Buoni km a tutti. Ciaooo
Per prendertela calma abituati a guardarti in giro posti che con macchina o altro non ne vedresti maiLa scimmia è partita ragazzi, devo solo cambiare testa essendo abituato a pedalare con quella da strada nel senso che devo prendermela con più calma ecco . Buoni km a tutti. Ciaooo
Oh la! Adesso sei davvero tu!ecco la mia seconda bici gravel
sulla falsariga della Slate, quindi Slateliflap
telaio LTK 027 disc
Sram Red etap 11 v disc
Lefty 30mm di corsa
monocorona 46T Garbaruk ovale
cassetta 10-42 XX1 Sram
ruote carbon a 6 razze
gomme 47mm WTB
Vedi l'allegato 346323
Ne ho avuta un'altra coppia anni fa, nessun problemaBellissima e molto "scenografica" sono incuriosito dai cerchi: li usi in fuoristrada? Con quale approccio? Sei conservativo o ti fidi ciecamente della loro resistenza?
Ma sei messo in sella così?nuova di pacco ... anzi no perchè assemblata
...e vedrai a cronometro come va!ecco la mia, da 1 settimana...sensazioni in strada pari o quasi ad una bdc e in fuoristrada non tanti differenti ad una ht. contento