Quelle arrivate di martedì non valgono....Voilà 172,5 arrivata martedì Vedi l'allegato 330318
Mi inchino a tanto sapere!!Quelle arrivate di martedì non valgono....![]()
Veramente non mi aspettavo il peso che hai postato, ti credo assolutamente ma lo trovo veramente stranoMi inchino a tanto sapere!!
A questo punto ci vorrebbe la verifica della Ultegra........Voilà 172,5 arrivata martedì Vedi l'allegato 330318
Domanda della servetta : dove l’hai ordinata/acquistata?Voilà 172,5 arrivata martedì Vedi l'allegato 330318
Deporvillage , 142 € e 5 gg per averla ma ora la vedo a 175Domanda della servetta : dove l’hai ordinata/acquistata?
Dipende dalle tue misure antropometriche, solitamente si fa riferimento alla lunghezza del femore, ma contano molto anche le tue sensazioni di pedalata, pedivella più lunga, più leva, ti aiuta a spingere rapporti più lunghi con frequenze più basse ;pedivella corta aiuta l'agilità, quindi frequenze di pedalata più alte, se ti piace spesso cambiare ritmo durante le tue uscite, queste potrebbero essere le più adatte.Altra domanda da pivello:
Adesso monto una 172,5.....cosa succede se passo a 175? o a 170?
Almeno quanto hai di cavallo lo saprai?Orca vacca.....complicato.......può servire a qualcosa prendere come riferimento le misure della mtb?
Ultegra R8000, pedivelle 172.5, con corone 50 e 34: peso 685g.A questo punto ci vorrebbe la verifica della Ultegra........
Costa meno e quindi pesa meno. I componenti non sono carciofi: sono venduti col prezzo al kg, mica a numero.e quindi la 105 pesa meno...
Ho sempre pensato il contrarioe quindi la 105 pesa meno...
Beh lo pensavo anch'io , comunque la 105 l'ho pesata io e il peso è quello , l'Ultegra , quando la faro' togliere dalla bici da rulli , la pesero' , ma è una serie 6800Ho sempre pensato il contrario