Misurato adesso....a piedi nudi diritto contro il muro..82cm.....Almeno quanto hai di cavallo lo saprai?
Misurato adesso....a piedi nudi diritto contro il muro..82cm.....Almeno quanto hai di cavallo lo saprai?
Cosa intendi per "compatibili"?Vorrei farvi una ulteriore domanda:
Che altre guarniture compatibili si possono montare?
Parere personale,se hai problemi sulle salite, non ha molto senso cambiare gli ultimi tre pignoni di una cassetta 11-30, per avere il 32 e un salto di 4 denti tra 21 e 25 e poi scrivere anche che non utilizzi tanto i primi tre, a questo punto potevi cambiare la guarnitura con la 50-34 o installare una cassetta 12-32Buona sera a tutti.
Vorrei riprendere la discussione dopo alcuni upgrade fatti.
Ho montato una tripletta nuova sulla mia casetta 11/30 montando una 25/32.
In salita va meglio.
C’è un po’ di scatto col 21 ma tutto sommato va bene.
Nessun problema con le cambiate.
Mi rendo conto però che uso MOLTO poco i pignoni più piccoli ( 11-12-13) con l’attuale combinazione di corone ( 52-36 ).
A questo punto sarebbe meglio per voi sostituire le corone con 50-34 o ricalibrare il resto della cassetta con 13-14-15-17-19-19-21-23?
Attendo insulti e consigli
Dicevo che, secondo me non valeva la pena cambiare gli ultimi tre pignoni se poi comunque hai un problema di utilizzo con i primi tre, che adesso vorresti cambiare, alla fine ti costa di più, meglio prendere una cassetta completa 12-32Ok certo.......ma tu dici montare 50/34 e casetta 12/32....
Ma vista la situazione attuale se rimodulo là cassetta cambiando i pignoni mi sveno e non risolvo oppure dici che potrebbe andare.
Dovresti vedere se fa parte del lotto soggetto al richiamo per lo scollamento e rotturaBuongiorno . Mi date un parere di questa da 11V che vorrei cambiare la mia ? Sembra messa più che bene no ? 100 euro come prezzo ?
Vedi l'allegato 483862
Come lo scopro ?Dovresti vedere se fa parte del lotto soggetto al richiamo per lo scollamento e rottura
Buongiorno . Mi date un parere di questa da 11V che vorrei cambiare la mia ? Sembra messa più che bene no ? 100 euro come prezzo ?
Vedi l'allegato 483862
Ok sono ufficialmente un idiotaOcchio che questa è una 12v, non 11v
Ellapeppa, che esagerazione!Ok sono ufficialmente un idiotaManco ci ho fatto caso grazie
Ellapeppa, che esagerazione!
Una svista può capitare a tutti
P.s.Non ricordo se le guarniture 12v sono compatibili con le 11v...magari si
Tra l'altro credo che una 11v venga via a meno.E' pure scritto .. che sia compatibile non so nemmeno io , ho letto di si , ho letto di no , non che non funzioni ma sarebbe meglio usare la 11V . Il perchè non lo so
Siamo in due a non averci fatto casoOk sono ufficialmente un idiotaManco ci ho fatto caso grazie