HONG FU AVANGER SHUTTLE

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.651
3.343
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Adesso hanno chiuso i rubinetti x tutti.. :roll:

Hanno consegnato in Inghilterra un telaio in cui il connotto forcella (parte interna) non era perfettamente tonda ma ovalizzata...il cliente ha fatto rimostranze e prima hanno detto che nonostante quello era conforme...non dava problemi di sicurezza! Il cliente ha insistito, credo facendo contestazione con Paypal e così hanno deciso di sostituire la forcella !
A quel punto il cliente ha deciso di rendere tutto quanto..ed avendolo prodotto su richiesta del cliente( ed anche velocemente perché Sarah di era spesa x quel cliente) adesso NON accettano più ordini per clienti privati/telai singoli per alcun modello !! Questo è dichiarato da loro..:roll::cry
Ah...buono a sapersi.
Grazie

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

andrea_1972

Novellino
19 Marzo 2022
75
24
52
udine
Visita sito
Bici
look 595
Hai poi letto tutto il succedersi degli eventi e cosa ha poi portato la contestazione di tale cannotto forcella ??
si,si. poteva tranquillamente tenere il telaio e aspettare la forcella nuova. non avrebbe pagato nulla. a me pare giustissimo accollarsi le spese di spedizione. di gente strana in giro per il mondo è piena.

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

andrea_1972

Novellino
19 Marzo 2022
75
24
52
udine
Visita sito
Bici
look 595
Non ho capito a cosa ti riferisci....

Idem come sopra.

Magari, se non ti è troppo disturbo, mi puoi rispondere anche in MP per non andare off topic.
Grazie

per la forcella ovale si parla qui:
https://chinertown.com/index.php/topic,4579.0.html

per i BB stretti del telaio TAvelo 1900$ ne parla:

secondo me, coi telai cinesi, dai 600$ in su, ribadisco, va a chiulo.
la differenza con gli occidentali secondo me è il controllo qualità piu serrato. che poi possa capitare pure con telai da 5K è sicuro.

coi cinesi bisogna avere una certa elasticità mentale e una larghezza di maniche e accontentarsi, visti i prezzi.
fosse capitato a me con un sl8 mi sarei comportato uguale, l'avrei rispedito al mittente.

• Mi piace
Reactions: Bonus79

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.461
7.819
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
solo per segnalare che Dulight ha messo a catalogo questo Telaio Hongfu Avenger segnalato da @sheik yerbouti.
1800 euro comprensivo di manubrio, reggisella, porta garmin per un telaio T1100. venditore europeo e garanzia 5 anni. direi ottimo
linee un po' squadrate per fork e manubrio ma direi gradevole e a suo modo anche un po' originale per il tipo di disegno di massima abbastanza abusato. tempi di circa 5 settimane dall'ordine. probabilmente nella prima fase dulight farà reselling con magazzino terze parti.

Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.758
8.807
Visita sito
Bici
disc
solo per segnalare che Dulight ha messo a catalogo questo Telaio Hongfu Avenger segnalato da @sheik yerbouti.
1800 euro comprensivo di manubrio, reggisella, porta garmin per un telaio T1100. venditore europeo e garanzia 5 anni. direi ottimo
linee un po' squadrate per fork e manubrio ma direi gradevole e a suo modo anche un po' originale per il tipo di disegno di massima abbastanza abusato. tempi di circa 5 settimane dall'ordine. probabilmente nella prima fase dulight farà reselling con magazzino terze parti.

ci sono più di 500€ di differenza a favore di hongfu, non mi sembra un grosso affare,

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.461
7.819
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
ci sono più di 500€ di differenza a favore di hongfu, non mi sembra un grosso affare,
metti pure link a store hongfu, io vedo solo questo ma siamo lì...

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.758
8.807
Visita sito
Bici
disc
metti pure link a store hongfu, io vedo solo questo ma siamo lì...
sinceramente non t'ho capito,

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024