Visto da quel che hai scritto butterei decisamente la copertura visto che è stata intaccata la carcassaDopo poco più di 2500km i miei Performance sono diventati molto facili alle forature, già che lo erano da nuovi, poi stanno comparando bolle, quelle vicino al bordo/cerchio sono piccole come la capocchia di uno spillo e altre in mezzo e o fianco del al battistrada sono dei bozzi di circa 1cm di diametro.
Ieri una pietruzza si è conficcata provocando un taglio non riparato dal lattice, una volta a casa o voluto provare a inserire un vermicello, non ha riparato nulla, era la prima volta che lo facevo, nell'inserirlo ho avvertito che l'utensile aveva "agganciato" un filo della tela e lo ha staccato, ora non so se tentare do riparare il pneumatico con una pezza specifica o se può essere pericoloso e quindi sia meglio buttarlo.
Voi che fareste?
Vedi l'allegato 290084
Direi di no. Saresti punto a capo.Magari lo tengo da usare con la camera d'aria sulle ruote di scorta.
ok lo butto
scusa qual'è la tecnica mavic?
Questo sistema non lo conoscevo, lo usi anche al posto delle pezze?io proverei a ripararlo con del nastro autovulcanizzante. Quello che si usa in idraulica. secondo me terrà benone
Userò una pezza specifica per tubless della Rema Tip Top con il suo mastice specifico.ci ho fatto un pò di tutto con nastro "autoagglomerante" o "autovulcanizzante". Dal pneumatico della mtb al tubo dell'acqua del giardino.
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Ma potresti provare anche con classico tip-top pezza&mastice e nastro americano per sopra. Carteggia prima per rendere la superficie più ruvida
Una volta ho riparato una gomma dell'auto con più strati di attack e la gomma ha tenuto per altri 5000km.
Mi piace anche fare delle prove