I° MTB BDC-Forum raduno - 14 Aprile, Colli Euganei; ore 09:00 a Tre Ponti

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Se stanno sotto le due ore, in 3h e mezza potremmo finirla anche a livello escursione...
Cmq allora è veloce come gf...
Bè cmq nn abbiamo fretta...

dipenderà molto dal ritmo che vogliamo fare, se si pensa principalmente a pedalare la finiamo in tre orette scarse..ma di sicuro ci si fermerà a ciacolare, aspettare, guardarsi attorno, salite non tirate etc...tre ore e mezza, dai o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Per me 4 ore ci stanno, eccome!
Da tener presente che una volta in cima, le discese non sempre si fanno sparate come in bdc.
Vi sono tratti che la mia saggezza di iscritto al Club Don Abbondio mi consigliano vivamente di farli a piedi.....

E poi è anche bello guardarsi attorno, apprezzare i paesaggi, i colori, ascoltare le dolci melodie degli uccellini, sentire sui ns. corpi sudaticci e puzzolenti il tiepido soffio della brezza primaverile, ....insomma apriamo una volta tanto i nostri cuori ai sentimenti più profondi e facciamoci allietare dalla bellezza della natura....

Oh, bando alle ciance, chi arriva ultimo sul M.Grande paga da bere!

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
46
Nave (bs)
Visita sito
@ Aqua
Vi sono tratti che la mia saggezza di iscritto al Club Don Abbondio mi consigliano vivamente di farli a piedi.....

Se nn sono proprio impossibili, piuttosto che farli a piedi preparati a vedere capitomboli:mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
@ Aqua

Se nn sono proprio impossibili, piuttosto che farli a piedi preparati a vedere capitomboli:mrgreen:

Già, è proprio questo che non voglio!
Le due clavicole sono già state sacrificate, megli evitare.
Secondo me cmq, riuscire a fare quel tratto che chiamano Vietnam tutto in bici è da veri acrobati.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Già, è proprio questo che non voglio!
Le due clavicole sono già state sacrificate, megli evitare.
Secondo me cmq, riuscire a fare quel tratto che chiamano Vietnam tutto in bici è da veri acrobati.

scherzi?
guarda che la prima parte del vietnam l'ho fatta pure io senzza problemi, e si che sono tutto tranne che un funambolo...
la parte DIFFICILE è quella che nella TG non si fa: quando si arriva al tornantino, anzichè girare per il singletrack a sinistra si va dritti...li son tutte rocce e verticali, eppure c'è gente che riesce a scendere in bici :wacko:

Classifica generale Winter Cup 2024