I° MTB BDC-Forum raduno - 14 Aprile, Colli Euganei; ore 09:00 a Tre Ponti

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
e no dai!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

cerca di fare il max per esserci... senno ti buco le gomme della bici e della macchina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o

Ocio che siamo davanti ai caramba !
Certo che farò il possibile per esserci, per l'impossibile temo invece ci vorrà un miracolo.... :prega:

Ma tutti gli altri iscritti sono spariti?
beorn, TheAndrez, ... ???

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Forse a pranzo ci sarà anche New.
Io confermo il mio amico.
TheAndrez, l'ultima che ho, c'è.

Per il pranzo si può avvisare/prenotare sabato mattina, con l'esatto numero degli aderenti. Non siamo in molti al raduno per prenotare con giorni di anticipo, e poi è sabato ed un tavolo Da Ezio ce lo trovano di certo.....
Che ne dite?

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
dopo diversi giorni di assenteismo, confermo la mia presenza giusto perchè qualcuno si preoccupava per la mia latitanza... :mrgreen:

scusate, ma avevo da fare col giochino nuovo :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Allora la lista finale ufficiale dei partecipanti è la seguente:

1- Io :-)
2- Folinhouse
3- amico di Folin
4- Dru
5- The Andrez
6- Zeromeno
7- fabiano
8- Beorn
9 - in forse la pantera :afraid:

Il numero sarebbe stato sicuramente maggiore, ma la GF Valdagno ha attinto valide sicure presenza.
vabbè, i giochi son fatti.... e ora chi si estranea dalla lotta, è un gran figlio de....
A sabato!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Cosa si vince per chi arriva primo??
E ultimo??:mrgreen: o-o

Il primo vincerà un paio di baci da parte delle miss, che saranno due partecipanti reclutati per l'occasione.

L'ultimo è già tanto se la pantera non se lo inghiotte.... ecco questo sarà il suo premio.

P.S.: si scherza sulla pantera, però c'è da dire che ancora non l'hanno acchiappata.....

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
46
Nave (bs)
Visita sito
Due considerazioni sull'incontro di domani...
1-Sarà una splendida giornata, meteo ok, tenuta estiva...
2-sono un pò triste perchè la mia signorina nel frattempo correrà agli internazionali di mtb di Brescia in castello, garone che richiama molti elite stranieri e italiani e più di 500 iscritti complessivamente con gli amatori...
Bè gli auguro un grosso in bocca al lupo.
3-domenica visto che della coppia il più malato nn sono io, la sua squadra sarà a provare il tracciato di una gf qui nel bresciano la vignalonga, ergo visto che domenica prossima parteciperò anche io dovrò andare con lei a provarlo, ergo 2 gf in 2 gg:wacko:
Bè se nn altro farò fondo per la mia prima gf su strada del 29 aprile...
HELLOOO!!!!!!!!!!o-o

dru

Passista
....
3-domenica visto che della coppia il più malato nn sono io, la sua squadra sarà a provare il tracciato di una gf qui nel bresciano la vignalonga, ergo visto che domenica prossima parteciperò anche io dovrò andare con lei a provarlo, ergo 2 gf in 2 gg:wacko:
Bè se nn altro farò fondo per la mia prima gf su strada del 29 aprile...
HELLOOO!!!!!!!!!!o-o

nn preoccuparti...io il giorno dopo mi devo fare 130 km a faenza con macchina fotografica al collo... e devo pure andare avanti perche devo fare le foto :wacko:

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
46
Nave (bs)
Visita sito
nn preoccuparti...io il giorno dopo mi devo fare 130 km a faenza con macchina fotografica al collo... e devo pure andare avanti perche devo fare le foto :wacko:

OT se per caso nn riesco a farti una copia del dvd perchè nn sò ancora se ho i vuoti, mi darai il tuo indirizzo che te lo spedirò senza problemi!o-o
Oggi a pranzo cmq vedo quel che riesco a fareo-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Anch'io il giorno seguente ho un gravoso impegno a Venezia: Su e Zò pei ponti !
Sarà molto dura fare 3-4 km camminando con l'erede seienne e i suoi compagni di classe....

:mrgreen: :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024