I° MTB BDC-Forum raduno - 14 Aprile, Colli Euganei; ore 09:00 a Tre Ponti

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

dru

Passista
Walter, ti confesso (si ormai ti chiamo Walter) che un arrivo alle 22 sarebbe stato abbastanza tardi, ma insomma...Non ti avrei lasciato dormire in auto...

porca miseria... forse alle 22 finisce che parto da roma :wacko:

ad ogni modo ti ringrazio per la disponibilità dimostrata.
e ancor di piu ti ringrazio per il walter... ecco questo è un onore :-) o-o

nn vedo l'ora che arrivi sabato... cosi ci si conosce tutti quanti

dru

Passista
Sarebbe opportuno essere in sella alle 9:00, quindi meglio arrivare un po' prima, se si può.

beh io probabilmente, se nn mi perdo , sarò al parcheggio intorno alle 4 del mattino... :mrgreen:

se magari un'anima pia, molto schematicamente, mi indicasse la strada:

uscita autostrada, paese da raggiungere e indicazione per trovare il parcheggio
denghiu

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
porca miseria... forse alle 22 finisce che parto da roma :wacko:

ad ogni modo ti ringrazio per la disponibilità dimostrata.
e ancor di piu ti ringrazio per il walter... ecco questo è un onore :-) o-o

nn vedo l'ora che arrivi sabato... cosi ci si conosce tutti quanti

Calma ragazzi. Non cerchiamo di trasformare il raduno per per un incontro da personaggi da libro Cuore.
Sabato le bici saranno ben oliate e gli occhi iniettati di sangue. :azz :pork:
Si partirà al grido: chi si ferma è perduto e l'ultimo seo magna ea pantera! :afraid: :afraid:

dru

Passista
Calma ragazzi. Non cerchiamo di trasformare il raduno per per un incontro da personaggi da libro Cuore.
Sabato le bici saranno ben oliate e gli occhi iniettati di sangue. :azz :pork:
Si partirà al grido: chi si ferma è perduto e l'ultimo seo magna ea pantera! :afraid: :afraid:

concordo... voglio il giro duro... senno nn ne vale la pena... il libro cuore poi ce lo leggiamo a pranzo :-x :-x :-x o-o :mrgreen: :mrgreen:

dru

Passista
il 3 ponti dell'appuntamento è questo qui?

3pontirs8.jpg

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
NO!
Dobbiamo andare sui Colli Euganei e partendo da lì ci metteremo una settimana.
la località è Treponti di teolo, Piazza Mercato (esattamente davani ai caramba).
Devi uscire a terme euganee e prendere per Torreglia quindi direzione Bresseo-Treponti.
Giunto sulla Provinciale Padova-teolo raggiungi la chiesa di Treponti davanti alla quale c'è una grande piazza, noi saremo lì tra la chiesa e i Caramba.
Folin dovrebbe esserti di maggior aiuto dato che già in passato è uscito a terme Euganee ed ha fatto la stessa strada che dovrai fare tu.

dru

Passista
Dru, ci si trova al casello, altrimenti non arrivi mai; 3471004911 il mio.

uomo di poca fiducia :-)

questo è il mio cell. 3286228015
ti mando un mess sabato mattina cosi ti informo se sono arrivato o dove sono. tanto passo per ravenna... se la stanchezza e il sonno si fan sentire parcheggio e si va su assieme!
ma è molto probabile che ci si incontra direttamente al parcheggio davanti i caramba :-)

stasera si lava la bici e si lubrifica per bene la catena... ho pure preso la brucola da 2 per regolare la vitarella dei freni heyes...
quindi si gira in un parco... deve essere sicuramente un bel posto... per una pantera :mrgreen: :-x

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ragazzi forse non potrò fermarmi a pranzo sabato. :cry: , dovrei infatti andare a Gallio per accogliere il tecnico del riscaldamento e la terribile mugliera :angrymod: vuole anche la mia presenza...sob...
Non è ancora detta l'ultima parola cmq. :prega:
Riuscire a convincerla dell'alto obbligo morale, come è la presenza da Ezio :sbavon: , sarà un compito disperato, ma forse non impossibile. :asd2:

Ma con tutti i sabati proprio in questo doveva venire 'sto ostion de tecnico ! :rosik:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
uomo di poca fiducia :-)

quindi si gira in un parco... deve essere sicuramente un bel posto... per una pantera :mrgreen: :-x

Sono i Colli Euganei di origine vulcanica e paradiso dei bikers e ciclisti padovani.

http://www.parcocollieuganei.com/

Qualche giorno fa ho fatto buona parte del giro che faremo sabato e devo dire che il paesaggio, con i colori e le fioriture primaverili, è stupendo.
Bici e straordinari scorci naturali sapranno sicuramente alleviare la dura fatica che ci attende, o almeno si spera..eheh...

Classifica generale Winter Cup 2024