I° MTB BDC-Forum raduno - 14 Aprile, Colli Euganei; ore 09:00 a Tre Ponti

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Tornando alle cose serie:

1) Fabione, viene con la Giant di Aqua?
2) Abbiamo il numero di Ezio?
3) Ci darà del cibo alle 14?
4) Andemo tutti a magnar?

1. ....ma non va alla Valdagno the day after ? ;nonzo%

2. 049 9925160 :asd2:

3. penso di sì, chi rinuncia a fare "qualche scheo"? al limitie ci darà gli avanzi.... piuttosto speriamo di farcela per le 14 ..... :prega:

4. io ci sono. :sbavon:

Prossimamente andrò a provare il percorso e quindi a registrare la traccia gps. Beorn mi ha detto che si passa per proprietà private, speriamo non mi mollino dietro i cani. :afraid:

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
Che mi risulti Transeuganea tocca solo marginalmente proprieta' private,e cmque sono abbastanza abituatia veder passare bikers.
Ma pensi di non finire il giro per le 13,30 partendo alle 9-9,15????

...e l'ultimo seo magna ea pantera!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Che mi risulti Transeuganea tocca solo marginalmente proprieta' private,e cmque sono abbastanza abituatia veder passare bikers.
Ma pensi di non finire il giro per le 13,30 partendo alle 9-9,15????

...e l'ultimo seo magna ea pantera!

In effetti dovremmo farcela ben prima delle 14.....se po' l'ultimo seo magna ea pantera no dovemo gnanca spetarlo.... :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Andrea ho guardato, ma l'unica traccia gps che c'è qui è quella del giro in Altopiano che dovevamo fare, ma che invece faremo :asd: quando il clima sarà più favorevole.
Niente paura cmq, con i potenti mezzi della Aqua Factory a breve andrò in missione per conto di dio (do you remember?) ed avremo tutto ciò che riguarda percorso ed altimetria, sempre che la pantera non mi scambi per un gallo cedrone! :afraid:

Facendo un rapido calcolo il 14 pv saremo una decina, niente male come inizio.
L'anno scorso al I^ raduno Colli bdc eravamo lo stesso una decina, poi alla seconda edizione siamo passati addirittura a 35 !!! :dentone:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Hey, non si bestemmia nel mio locale! Capito? E ora ve ne uscite tutti e due, senza pane bianco tostato e senza i 4 fottutissimi polli fritti e senza il mio Tom!

"JOLIET" JAKE BLUES: Che è questa?
ELWOOD BLUES: Questa che?
JAKE: Questa auto. Che cavolo significa? Dov'è la Cadillac? La Cadi? Dov'è la Cadi?
ELWOOD: La che?
JAKE: La Cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile.
ELWOOD: Ah, l'ho cambiata.
JAKE: Hai cambiato la Bluesmobile con questa?
ELWOOD: No, con un microfono.
JAKE: Con un microfono? Va bene, hai fatto bene. E questa qui che è?

Eh..eh..ho salvato i testi...troooppooooo forteeee !!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Rilancio il thread, magari qualcun'altro si aggiunge all'allegra compagnia. bella cumpa

Per la registrazione GPS del percorso non credo riuscirò a farla perchè avrei bisogno di una guida spirituale, e non solo, che mi conduca per l'ignota via, Poi ci sarà molto fango date le recenti intense precipitazioni e non vorrei mai sporcare i Ritchey Z Max appena montati... :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024