I° MTB BDC-Forum raduno - 14 Aprile, Colli Euganei; ore 09:00 a Tre Ponti

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
46
Nave (bs)
Visita sito
No problem al limite a scendere ci si impiega un secondo.
Piuttosto visto che cmq ci vorrà un pò di tempo, ci sono fontanelle o acqua durante il percorso o consigliate 2 borracce, perchè io bevo parecchio..

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
No problem al limite a scendere ci si impiega un secondo.
Piuttosto visto che cmq ci vorrà un pò di tempo, ci sono fontanelle o acqua durante il percorso o consigliate 2 borracce, perchè io bevo parecchio..

fontane...bella domanda!
lungo il percorso non mi pare, ma facendo piccole deviazioni se ne trovano diverse...

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
46
Nave (bs)
Visita sito
Monto i due portaborrccia al limite decidoerò lì...
Speriamo in una bella giornata, sarà proprio il periodo in cui cmq in salita si suderà una cifra e in discesa bisognerà coprirsi...Che quota si raggiunge che nn ricordo?

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Assolutamente, anche se cmq sono più "portato" o meno "negato" (mettetela come volete) sulle salite lunghe e pedalabili che sugli strappi...
Cmq nn cambia nulla:ola:

la salita piú lunga ha un dislivello di cinquecento metri e una durata di circa ventitre/ventiquattro minuti per i piú forti, poi c'é una seconda salita dal dislivello meno accentuato ma con belle rampe, e da lí in poi é un altenrarsi continuo di su e giú.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
La lista partecipanti a tutt'oggi:

1) Aqualung (Specialized Stumpjumper FSR comp 2006)
2) Folinhouse (Scalpel 5 Tuned)
3) TheAndrez (Gary Fisher Wahoo Disc 2006 front)
4) Zeromeno
5) Beorn ( Scott)
6) Nicolò precettato da Beorn
7)Fabiano(DEDA EM2)
8) Dru

Pensierino della sera:
mi chiedevo, visto che questo è il raduno off-road di un forum bdc, perchè non facciamo il percorso in bici da corsa anzichè in mtb?
Mi sembrerebbe più giusto....
Che ne dite?

Classifica generale Winter Cup 2024