La full serve per risparmiare al mio delicato sederino le dure sollecitazione causate dalla buche delle pozzanghere nelle discese asiaghesi.... :asd:
LOL ti bastava una gomam tubeless insomma!
La full serve per risparmiare al mio delicato sederino le dure sollecitazione causate dalla buche delle pozzanghere nelle discese asiaghesi.... :asd:
No problem al limite a scendere ci si impiega un secondo.
Piuttosto visto che cmq ci vorrà un pò di tempo, ci sono fontanelle o acqua durante il percorso o consigliate 2 borracce, perchè io bevo parecchio..
c'è qualche anima pia che mi sappia dire, in quale paesino è l'appuntamento? tre ponti alle 9...ok... ma sto 3 ponti... nn lo trovo!!!! :-)
Vai a pag 12 e guarda se capisci..Da dove arrivi ?? Che autostrada??
Monto i due portaborrccia al limite decidoerò lì...
Speriamo in una bella giornata, sarà proprio il periodo in cui cmq in salita si suderà una cifra e in discesa bisognerà coprirsi...Che quota si raggiunge che nn ricordo?
Solo 500 mt..Bè allora si và tranquilli..Minc.. ma per fare 1400 mt di dislivello se si arriva solo a 500 mt significa che il percorso è nervosetto...Sbaglio???
fontane se ne trovano quattro.
a volte una non è aperta
cominci a preoccuparti???? qui si va dritti nella tana del lupo
... ma se nn sbaglio... mi sembrava di aver letto che si arrivava a 2400... o sbaglio... beh sbaglio per evidenti motivi
... ma se nn sbaglio... mi sembrava di aver letto che si arrivava a 2400... o sbaglio... beh sbaglio per evidenti motivi
Assolutamente, anche se cmq sono più "portato" o meno "negato" (mettetela come volete) sulle salite lunghe e pedalabili che sugli strappi...
Cmq nn cambia nulla
Ero io oggi che ho scritto dei 2400 del Bozzi alla gf Adamello sulla discussione della tua gf...