I° MTB BDC-Forum raduno - 14 Aprile, Colli Euganei; ore 09:00 a Tre Ponti

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Beh, se in bici di sicuro lo vinci tu.
Immagino partirai da casa direttamente in sella alla Scale....

io dico che su un percorso come la tg zeromeno mi sta davanti, ce la giochiamo in salita ma dopo il vietnam non lo vedo piú.
(per chi non sa cos'é il vietnam...eheheh :mrgreen:)
L'idea sarebbe sí quella di venire in bici, ma vediamo, c'é ancora tempo!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
io dico che su un percorso come la tg zeromeno mi sta davanti, ce la giochiamo in salita ma dopo il vietnam non lo vedo piú.
(per chi non sa cos'é il vietnam...eheheh :mrgreen:)
L'idea sarebbe sí quella di venire in bici, ma vediamo, c'é ancora tempo!

Il famigerato Vietnam lo conosco: è l'unico tratto dei colli che faccio tutto a piedi... :mrgreen:)))

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Si ma nn è che si trasformi il tutto in una gara spietata nè...duel

Guarda ..non c'è pericolo, non siamo mica tutti forti come Beorn e Zeromeno, anzi.
Ho già contattato "Chi l'ha visto?" ed il Commissario Rex per rintracciare i dispersi.... ed anche il Moira Orfei alla quale venderemo la pantera che, dopo aver trangugiato uno di noi, si farà facilmente catturare con la trippa piena.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Guarda ..non c'è pericolo, non siamo mica tutti forti come Beorn e Zeromeno, anzi.
Ho già contattato "Chi l'ha visto?" ed il Commissario Rex per rintracciare i dispersi.... ed anche il Moira Orfei alla quale venderemo la pantera che, dopo aver trangugiato uno di noi, si farà facilmente catturare con la trippa piena.

e comunque, niente storie, il vietnam si fa in bici!
altrimenti cos'hai preso la full a fare? :rosik:

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
no assolutamente niente gare...
piuttosto altro che vietnam il vero osso duro della discesa è quella che da dopo il fasolo porta verso i sette guadi.
li si' che son caxxi
quindi raga,non per farmi i cavoli vostri ....ma TUTTi i partecipanti hanno un MINIMO di dimestichezza con la bike VERO????

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Mò vedrò sto Vietnam

ahó, é arrivato er ciclettaroooo!

:mrgreen:
o-o

in realtá si tratta di un single track in alcuni tratti un pochino tecnico e con parecchie pietre/rocce...si fa tutto in bici, ma in gara la maggior parte di quelli che non sono tra i primi 200 scende a piedi ;nonzo%
a scivolare comunqe in alcuni casi é veramente un attimo, ne sa qualcosa una mia costola destra :?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
e comunque, niente storie, il vietnam si fa in bici!
altrimenti cos'hai preso la full a fare? :rosik:

Dice il saggio gandalf :un tratto in bici, un tratto a piedi.
L'unica volta che l'ho tentato in bici per un pelo non cappottavo in avanti dopo che la ruota mi si era impuntata contro una roccia. :afraid:
Entrambe le clavicole sono già state date alla giusta causa.... :scassat:
La full serve per risparmiare al mio delicato sederino le dure sollecitazione causate dalla buche delle pozzanghere nelle discese asiaghesi.... :asd:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
no assolutamente niente gare...
piuttosto altrio che vietnam il vero osso duro della discesa è quella che da dopo il fasolo porta verso i sette guadi.
li si' che son caxxi

dici?
ma dove esattamente?
mah, io se c'é un punto in cui rischio di impiantarmi sempre sono i tre gradini al termine del vietnam, quelli con le ringhiere a fianco.
lí non so perché ma esito sempre o quasi e quindi mi fermo.
Il resto, mah, mai trovato particolarmente complicato o-o e sí che son tutto tranne che un funambolo in discesa :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024