I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.169
5.943
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Non mi scaldo, sei te che hai un risentimento. Non è difficile da capire che un ripensamento sull'acquisto fa parte delle compravendite e non è nell'interesse di Subito.it gestire i venditori delusi.
un ripensamento ci può stare ma se invio una proposta di acquisto in teoria dovrebbe essere perchè sono intenzionato a concludere l'acquisto ed il tempo dei ripensamenti dovrebbe essere già finito...
 
  • Mi piace
Reactions: madqwerty

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.169
5.943
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
mi sono dimenticato di aggiornare con un altro genio che mi ha contattato per la macchina che ho in vendita...

dato che ho scritto nell'annuncio che valuto parziale permuta con una macchina di piccola cilindrata (1.4-1.6) con pochi cavalli (80-110 circa) mi è stato proposto un pick-up americano 6.5 turbo diesel con 400 cavalli...?!?!?!
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.798
1.021
Visita sito
Bici
F12
un ripensamento ci può stare ma se invio una proposta di acquisto in teoria dovrebbe essere perchè sono intenzionato a concludere l'acquisto ed il tempo dei ripensamenti dovrebbe essere già finito...

a me è successo giusto una decina di giorni fa, questi arrivano, ti fanno la proposta, tu accetti
poi iniziano le domande, chiaramente per spuntare un prezzo piu basso
a quel punto ti ritrovi con il tuo oggetto in stato "venduto" e quell'altro che per 3 o 4 gg ti tiene in mano perchè nessun altro ti contatta vedendo che il tuo articolo è stato venduto...
quando me l'ha fatta il secondo ho scritto a subito, molto gentilmente mi hanno risposto che nn potevano farci piu di tanto, l'unica soluzione era cancellare l'annuncio e rimetterlo e così ho fatto
alla terza proposta ho aspettato ad accettare che finisse la trattativa... (era un garmin 530 quasi nuovo che a 150 euro si vende in poche ore...)
ciao
a
 

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
867
532
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
a me è successo giusto una decina di giorni fa, questi arrivano, ti fanno la proposta, tu accetti
poi iniziano le domande, chiaramente per spuntare un prezzo piu basso
a quel punto ti ritrovi con il tuo oggetto in stato "venduto" e quell'altro che per 3 o 4 gg ti tiene in mano perchè nessun altro ti contatta vedendo che il tuo articolo è stato venduto...
quando me l'ha fatta il secondo ho scritto a subito, molto gentilmente mi hanno risposto che nn potevano farci piu di tanto, l'unica soluzione era cancellare l'annuncio e rimetterlo e così ho fatto
alla terza proposta ho aspettato ad accettare che finisse la trattativa... (era un garmin 530 quasi nuovo che a 150 euro si vende in poche ore...)
ciao
a

tempo fa ho annullato una vendita ti un tipo che mi aveva anche pagato tramite subito senza problemi.

ps. l'ho annullata perché il personaggio era uno di quelli che faceva domande imbarazzanti ed aveva feedback con commenti da cui si capiva che era una rompicaxxo... preferito non averci a che fare, venduto poi senza problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: 3andrea