bonny92
Scalatore
Ghisa forgiata è per rafforzare il fatto che sia un cancello, ma che ne volete sapere voi
Ha già svuotato la cantina.. è rimasto solo il carbone
Bella, ma non capisco dove sono la caldaia e il camino
Fosse stata a pellet ci avrei fatto un pensiero......
Bella, ma non capisco dove sono la caldaia e il camino
Basterebbe fare come su Ebay, asta/vendilo subito/ accetta proposta.....Vendendo su subito ho osservato una cosa:
Prima tutti vendevano un oggetto a 300, tu lo mettevi a 280 e lo vendevi immediatamente.
Da quando c'è la possibilità di offrire una cifra la gente punta al ribasso automaticamente, tutti vendono a 300 e tu a 280? Ti offrono comunque 200. Per me dovrebbero far pagare per offrire, anzi in proporzione meno offri e più ti costa l'offerta.
Va beh...non è che costi molta fatica rifiutare offerte non ritenute congrue.Vendendo su subito ho osservato una cosa:
Prima tutti vendevano un oggetto a 300, tu lo mettevi a 280 e lo vendevi immediatamente.
Da quando c'è la possibilità di offrire una cifra la gente punta al ribasso automaticamente, tutti vendono a 300 e tu a 280? Ti offrono comunque 200. Per me dovrebbero far pagare per offrire, anzi in proporzione meno offri e più ti costa l'offerta.
No aspetta, se tutti chiedono 300 per un oggetto, tu chiedi 280, l'offerta dovrebbe essere 250. Se offri 200 a tutti sperando di trovare quello alla canna del gas ti insulto e ti mando anche a quel paese.Va beh...non è che costi molta fatica rifiutare offerte non ritenute congrue.
L'affare si fa in due,se uno dei 2 non è d'accordo declina l'offerta/richiesta.
C'è tra gli acquirenti chi offre pochissimo ma c'è anche tra i venditori chi richiede per oggetti usati prezzi molto più alti del nuovo.
Esatto, ma il bello di subito.it è che era nato come bacheca, io ho venduto e acquistato cose rimanendo in contatto con le persone. Per esempio ho venduto la moto ad un ragazzo di Olbia che ogni tanto mi manda le foto ed è contentissimo. Oppure ho acquistato un subwoofer da un appassionato. Adesso sembra l'angolo delle occasioni, gente che prova a comprare palesemente per rivendere subito dopo.Basterebbe fare come su Ebay, asta/vendilo subito/ accetta proposta.....
Non ci trovo nulla di strano ,fa parte del commercio... è successo molte volte a anche a me,ho sempre risposto con un semplice "no grazie".No aspetta, se tutti chiedono 300 per un oggetto, tu chiedi 280, l'offerta dovrebbe essere 250. Se offri 200 a tutti sperando di trovare quello alla canna del gas ti insulto e ti mando anche a quel paese.
Ripeto avrò venduto 20 cose in due anni e sempre la gente offre al ribasso, alcuni scrivono: per cento te lo compro subito. Lo prenderei a sberle personalmente.
È un mercatino pubblico on line per vendere/acquistare cose nuove o usate.Esatto, ma il bello di subito.it è che era nato come bacheca, io ho venduto e acquistato cose rimanendo in contatto con le persone. Per esempio ho venduto la moto ad un ragazzo di Olbia che ogni tanto mi manda le foto ed è contentissimo. Oppure ho acquistato un subwoofer da un appassionato. Adesso sembra l'angolo delle occasioni, gente che prova a comprare palesemente per rivendere subito dopo.
Allora significa solo una cosa: io sono meno paziente, anni fa lo ero di più .Non ci trovo nulla di strano ,fa parte del commercio... è successo molte volte a anche a me,ho sempre risposto con un semplice "no grazie".
Io ho chattato per un po' con un venditore spagnolo su Wallapop, ma con subito l'ho fatto in passato ma ormai è sempre più raro.....ho venduto qualche giorno fa le mie assemblate cerchi Nisi mozzi Campagnolo con tutto subito, una volta arrivate gli ho chiesto se era soddisfatto e mi ha risposto....pacco arrivato!!!Esatto, ma il bello di subito.it è che era nato come bacheca, io ho venduto e acquistato cose rimanendo in contatto con le persone. Per esempio ho venduto la moto ad un ragazzo di Olbia che ogni tanto mi manda le foto ed è contentissimo. Oppure ho acquistato un subwoofer da un appassionato. Adesso sembra l'angolo delle occasioni, gente che prova a comprare palesemente per rivendere subito dopo.
Si ma qui ci lamentiamo proprio di questo, vogliamo sentire proprio queste storie...È un mercatino pubblico on line per vendere/acquistare cose nuove o usate.
C'è ogni tipologia di venditore e ogni tipologia di acquirente ...
Succede a distanza on line quello che è sempre successo nei negozi/mercati...se ogni persona che ha gestito un attività commerciale avesse scritto un libro sulle richieste/offerte più assurde che ha ricevuto,ci sarebbe l'enciclopedia tragicomica più vasta del mondo da leggere.
Allora ti racconto questa così ti fai 2 risate:anni fa,un giorno ero dal rivenditore di bici dove mi servivo di solito, è arrivato un avventore che cercava delle grosse rotelle da mettere al tandem perché la fidanzata aveva paura di andare in bici.Si ma qui ci lamentiamo proprio di questo, vogliamo sentire proprio queste storie...
Ho messo in vendita la bici da ciclocross di mio figlio, bici dello stesso tipo si trovano a 1500€, io l'ho messa a 1200. Domenica mi scrive uno offrendone 650. Gli ho chiesto se a quel prezzo dovevo anche portargliela a casa, risposta: spedizione.No aspetta, se tutti chiedono 300 per un oggetto, tu chiedi 280, l'offerta dovrebbe essere 250. Se offri 200 a tutti sperando di trovare quello alla canna del gas ti insulto e ti mando anche a quel paese.
Ripeto avrò venduto 20 cose in due anni e sempre la gente offre al ribasso, alcuni scrivono: per cento te lo compro subito. Lo prenderei a sberle personalmente.
Non ci trovo nulla di strano ,fa parte del commercio... è successo molte volte a anche a me,ho sempre risposto con un semplice "no grazie".