Oggi si va a cinghiali
ahahah quel cartello uno spettacolo in caso di problemi chiamare il pastore
Mitica Marin!!! Avevo il modello pinewood!!!Vedi l'allegato 311108
Alla fine l'ho fotografato anche io, 'sto foliage di cui tutti parlano!
Weekend complicato di una settimana complicata, ma un girello con un paio di rettilinei fuoristrada e per un po' ci si dimentica i pensieri.
no vabbè mi disiscrivo....Vedi l'allegato 311108
Alla fine l'ho fotografato anche io, 'sto foliage di cui tutti parlano!
Weekend complicato di una settimana complicata, ma un girello con un paio di rettilinei fuoristrada e per un po' ci si dimentica i pensieri.
Sono eterne!Mitica Marin!!! Avevo il modello pinewood!!!
Il gioiello è il frameset con forcella rockstar e serie sterzo Ritchey Logic da 1-1/8!no vabbè mi disiscrivo....
ma perchè io non ho sti gioielli in garage?????
Si ma a dire il vero di gravellisti ne incontro pochi dalle mie parti. E anche degli altri "diversamente ciclisti" ce ne sono pochi.Ciao @Nibalone la foto col cartello "Strada dissestata" mi ha fatto sbellicare... dovevano scrivere Pericolo Presenza GravelCyclist (quello con la mucca da sostituirsi con una bici per capirci)
Si ma a dire il vero di gravellisti ne incontro pochi dalle mie parti. E anche degli altri "diversamente ciclisti" ce ne sono pochi.
a Foligno provincia di Frankfurt-am-Mein???????Non ho ben capito di dove sei ma vedendo dove pedali confermo che da noi la gravel è poco presente.
Il motivo credo sia dovuto al fatto che i percorsi siano più adatti alla MTB.
Ieri comunque a Foligno si è tenuto il primo raduno Gravel organizzato da alcuni miei amici.
WILD Umbria Gravel Experience – Pedala, Respira, Immagina e lasciati trasportare
www.umbriagravelexperience.comUmbria Gravel Experience
Umbria Gravel Experience, Foligno. Gefällt 1.318 Mal · 119 Personen sprechen darüber. ̀ , ̀www.facebook.com
Io sono di Rimini ma abito (abitiamo) a Cerreto di Spoleto da tre anni ormai.Non ho ben capito di dove sei ma vedendo dove pedali confermo che da noi la gravel è poco presente.
Il motivo credo sia dovuto al fatto che i percorsi siano più adatti alla MTB.
Ieri comunque a Foligno si è tenuto il primo raduno Gravel organizzato da alcuni miei amici.
WILD Umbria Gravel Experience – Pedala, Respira, Immagina e lasciati trasportare
www.umbriagravelexperience.comUmbria Gravel Experience
Umbria Gravel Experience, Foligno. Gefällt 1.318 Mal · 119 Personen sprechen darüber. ̀ , ̀www.facebook.com
Ci stai andando in bici??
Si son partito da Lecco qualche giorno fa, vado in Spagna a Tarifa,poi covid permettendo penso MaroccoCi stai andando in bici??