Azz!! Complimenti!!!!Si son partito da Lecco qualche giorno fa, vado in Spagna a Tarifa,poi covid permettendo penso Marocco
Azz!! Complimenti!!!!Si son partito da Lecco qualche giorno fa, vado in Spagna a Tarifa,poi covid permettendo penso Marocco
Curiosità, quanto viene a pesare la bici così equipaggiata?
Sui 35 + acqua e ciboCuriosità, quanto viene a pesare la bici così equipaggiata?
Azz! Un bel peso da portare in giro per tutti quei km , complimentiSui 35 + acqua e cibo
A questo giro ho portato un po' di roba in più invernale ed elettronica...tipo il Kobo per ammazzare il tempo in tenda visto il buoio presto.
Bel percorso agreste spero che il vento non ti abbia disturbato troppo
GiàBel percorso agreste spero che il vento non ti abbia disturbato troppo
Ti ricordo che la discussione si chiama "i nostri giretti in gravel".Nizza Cannes da spararsi, poi maps.me mi regala un pomeriggio epico .
Zona appena dopo Cannes notre dame de afriche alcuni passi attorno e un Trail lungo un fiume.
Veramente le foto non rendono la magia di quel canale , una delle più belle dormire in tenda della mia vita.
La pista era scassata , senza 2.35 mi sarei distrutto e avrei spinto
Vedi l'allegato 315546
Vedi l'allegato 315547
Vedi l'allegato 315548
Vedi l'allegato 315549
Vedi l'allegato 315550
Vedi l'allegato 315551
Ammirazione, invidia, e nostalgia dei tempi andati, di quando anche io facevo (così li chiamavo) "chilometri pesanti".Ultimo pezzo Francia e ingresso in Spagna ( viladamat) , finalmente tanto sterrato e caffè decente
La sto prendendo con molta filosofia , tanto in Valtellina si muore di freddo !
Vedi l'allegato 317469
Vedi l'allegato 317470
Vedi l'allegato 317473
Vedi l'allegato 317471
Grazie.Ammirazione, invidia, e nostalgia dei tempi andati, di quando anche io facevo (così li chiamavo) "chilometri pesanti".
Bravo.