Ciao @minodoc3 da dove prendi la ciclabile del Lura? Credo passi da qualche parte verso parabiago ma non la conosco. È bella almeno?Iniziamo con la ciclabile del Lura. Vedi l'allegato 321458 Vedi l'allegato 321459 Vedi l'allegato 321460 Vedi l'allegato 321461
Io la prendo da Rovello Porro zona cimitero e vado verso nord, Cadorago. A me piace.Ciao @minodoc3 da dove prendi la ciclabile del Lura? Credo passi da qualche parte verso parabiago ma non la conosco. È bella almeno?
La ciclabile del lura collega Saronno a lurate cacciato(co). Da Parabiago dovresti arrivare a Saronno, magari per la ciclabile del Villoresi e da li prendere la ciclabile del lura. Direi ben tenuta e segnalataCiao @minodoc3 da dove prendi la ciclabile del Lura? Credo passi da qualche parte verso parabiago ma non la conosco. È bella almeno?
Ma che bel giroSaluti dalla Valnerina.
Che il gravel sia con voi
Ma per uscire in gravel bisogna per forza montare il set valige??
se fai tanti km si… ne ho fatti ben 9!Ma per uscire in gravel bisogna per forza montare il set valige??
Sei un grande!!!!!!se fai tanti km si… ne ho fatti ben 9!
Ma come?...Tu non eri quello delle "bici tutte nere che palle, siete dei beccamorti?!?..." Bella pero'! Che telaio e'?Altopiano di Colfiorito (PG) Sabato scorso Vedi l'allegato 326164
La bici è una Triban rosso vinaccia, l'unica che sono riuscito a trovare per questo invernoMa come?...Tu non eri quello delle "bici tutte nere che palle, siete dei beccamorti?!?..." Bella pero'! Che telaio e'?
la melenzana più richiesta d'Italia!La bici è una Triban rosso vinaccia, l'unica che sono riuscito a trovare per questo inverno
Quì si vede meglio.Ma come?...Tu non eri quello delle "bici tutte nere che palle, siete dei beccamorti?!?..." Bella pero'! Che telaio e'?
Sei anche riuscito a entrare in Marocco?Non mi sono perso, solo che in sto ultimo mese ho perso qualche colpo di memoria
Qualche foto del deserto di Tabernas
Sono di ormai un vento giorni fa , spero vi piacciono.
Ho deciso di mettere a blocchi un po' di foto di viaggio su Instagram , un po' per amici amiche fatti per strada etc ho ceduto ..
Penso che siano visibili anche senza seguire la pagina.
No, è ancora chiuso ufficiale fino al 31 , non ufficiale prorogano fino al 28 febbraio.Sei anche riuscito a entrare in Marocco?
Altopiano di Colfiorito (PG) Sabato scorso Vedi l'allegato 326164