Sì ho trovato questo@serva86 hai dato un occhiata?
Un giorno scoprirò dove sono custodite quelle ninerIl giro di oggi è iniziato e finito in garage.
Manutenzione ordinaria.
Vedi l'allegato 329133
Che il gravel sia con voi.
Nel mio garage.Un giorno scoprirò dove sono custodite quelle niner
Qualcuno sa dirmi qualcosa sul percorso Spoleto Norcia? Ho visto questo da 50km https://www.laspoletonorciainmtb.it/classic/
sapreste dirmi se è possibile farlo in bici gravel e se è sempre percorribile o c'è la possibilità di trovare "chiuso"
magari sarebbe utile avere anche un file della traccia da seguire
Grazie
La ciclovia del Nera fino alle Marmore l'ho fatta un paio di volte, bella.La Spoleto Norcia Gravel 2024 - La Spoleto Norcia Gravel
Il primo evento Gravel in Umbria sulla vecchia ferrovia SpoletoNorciawww.laspoletonorciagravel.it
Sempre percorribile e si fa bene con la Gravel, considera che è un tracciato dismesso dove una volta c'era la ferrovia che collegava Spoleto a Norcia, per quello che si chiama così. Dovendo passarci il treno la pendenza è molto soft. Consigliato un bel faro perchè partendo da Spoleto attraverserai diverse gallerie non illuminate. Una volta sceso in Valnerina puoi scegliere se andare verso Norcia oppure verso le marmore attraverso la via delle acque fino alle cascate delle marmore a Terni
La ciclovia del Nera fino alle Marmore l'ho fatta un paio di volte, bella.
Verso Norcia attenzione che quando lasci la Valnerina sei costretto a fare una strada poco simpatica in bici.
Meglio passare per Campi, forca di Ancarano (anche via sterrato) più impegnativa ma più bella e sicura.
cani maledetti. mi spiaceNel mio garage.
Ma io in passato ho già dato riguardo ai furti di bici.
(4 in un colpo solo)
Acqua passata. Ormai ho metabolizzato anche se all'epoca (2011) il danno è stato grande.cani maledetti. mi spiace
Ma le marmore sono dalla parte oppostaLa Spoleto Norcia Gravel 2024 - La Spoleto Norcia Gravel
Il primo evento Gravel in Umbria sulla vecchia ferrovia SpoletoNorciawww.laspoletonorciagravel.it
Sempre percorribile e si fa bene con la Gravel, considera che è un tracciato dismesso dove una volta c'era la ferrovia che collegava Spoleto a Norcia, per quello che si chiama così. Dovendo passarci il treno la pendenza è molto soft. Consigliato un bel faro perchè partendo da Spoleto attraverserai diverse gallerie non illuminate. Una volta sceso in Valnerina puoi scegliere se andare verso Norcia oppure verso le marmore attraverso la via delle acque fino alle cascate delle marmore a Terni
Una volta sceso in Valnerina puoi scegliere se andare verso Norcia oppure verso le marmore attraverso la via delle acque fino alle cascate delle marmore a Terni
Mi sembra che te lo abbia spiegato bene...Ma le marmore sono dalla parte opposta
é lungo lo sterrato da Montemaggiore a Oliveto? L'ho fatto una volta a piedi per il funerale della saracca, non mi ricordo granchèVedi l'allegato 329222 Vedi l'allegato 329225 Vedi l'allegato 329226 Vedi l'allegato 329227
Giro sui calanchi di Montemaggiore (BO).
Dedicato soprattutto a quelli che "la gravel è inutile, con la bici da korsa vado dove vanno loro anche con gomme slick!!1!1!!"
Scusate mi diverto troppo a prenderli per il c**o
Madre de Dios senor!Desierto di Gorafe , piccolo ma una vera chicca
Vedi l'allegato 329968 Vedi l'allegato 329969 Vedi l'allegato 329970 Vedi l'allegato 329972 Vedi l'allegato 329973
é lungo lo sterrato da Montemaggiore a Oliveto? L'ho fatto una volta a piedi per il funerale della saracca, non mi ricordo granchè
Ma le marmore sono dalla parte opposta