Locanda Valcasana, quella che sta in fondo dove c'è un laghetto. Mangiato trota in salsa verde e taglierini alla trota.Dove? se posso
Ah sei andato a tro...te!Locanda Valcasana, quella che sta in fondo dove c'è un laghetto. Mangiato trota in salsa verde e taglierini alla trota.
In realtà volevo andare al ristorante che sta al ponte ma non c'era posto.
Ci vado spesso in estate, un posto alla mano e poi mangiare in compagnia delle oche è rilassanteAh sei andato a tro...te!
Si si la conosco bene, Emiliano (quello un po' tatuato) è un amico.
Qualche anno fa, ci sono ritornato a casa da Roma a Loreto (AN), ma ero in versione bici turismo, ed ho percorso tutto asfalto, non sapreri se ti possa interessareBuongiorno a tutti, qualcuno può suggerirmi tracce interessanti per una Tirreno Adriatico con partenza da Roma da completare in 3 giorni? La destinazione è irrilevante, immagino le più ragionevoli siano tra Abruzzo e Marche. Grazie a tutti
Che bello...davvero spettacolareDomenica 23 luglio presso M. Sibillini
Vedi l'allegato 410244
Vedi l'allegato 410245Vedi l'allegato 410246Vedi l'allegato 410247Vedi l'allegato 410248Vedi l'allegato 410249
Grazie! In realtà ero alla ricerca di sterrati e percorsi più adatti alla gravel…intervallati naturalmente da tratti in asfalto…ho visto che komoot propone qualche traccia.Qualche anno fa, ci sono ritornato a casa da Roma a Loreto (AN), ma ero in versione bici turismo, ed ho percorso tutto asfalto, non sapreri se ti possa interessare
Posti bellissimiPrimo giro di 113 km in alto Salento toccando i paesi e le campagne di Cisternino, Villa Castelli, Francavilla Fontana, Latiano, San Vito dei Normanni e Ostuni, su una bici autoprodotta :D tra strade asfaltate, sterrati e tratti da mtb.
manubrio strano fortePrimo giro di 113 km in alto Salento toccando i paesi e le campagne di Cisternino, Villa Castelli, Francavilla Fontana, Latiano, San Vito dei Normanni e Ostuni, su una bici autoprodotta :D tra strade asfaltate, sterrati e tratti da mtb. #CicloviaDell'AcquedottoPugliese
Primo giro di 113 km in alto Salento toccando i paesi e le campagne di Cisternino, Villa Castelli, Francavilla Fontana, Latiano, San Vito dei Normanni e Ostuni, su una bici autoprodotta :D tra strade asfaltate, sterrati e tratti da mtb. #CicloviaDell'AcquedottoPugliese
manubrio strano forte
Questo èOk, ma fanno strano le estremità verticali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?