Spettacolo!Oggi ho riportato la bimba a Punta Larici
È sempre una soddisfazione partire con la nebbia e arrivare in questo posticino
Vedi l'allegato 429331Vedi l'allegato 429332Vedi l'allegato 429333Vedi l'allegato 429334Vedi l'allegato 429335Vedi l'allegato 429336
Mi piacerebbe andarci. Da dove ci si arriva?Oggi ho riportato la bimba a Punta Larici
È sempre una soddisfazione partire con la nebbia e arrivare in questo posticino
Vedi l'allegato 429331Vedi l'allegato 429332Vedi l'allegato 429333Vedi l'allegato 429334Vedi l'allegato 429335Vedi l'allegato 429336
da riva del garda, sono 9km di salita metà asfaltata e metà su carrabili sterrate/cementate più 5 minuti a spintaMi piacerebbe andarci. Da dove ci si arriva?
Grazie!da riva del garda, sono 9km di salita metà asfaltata e metà su carrabili sterrate/cementate più 5 minuti a spinta
prima parte è la strada del ponale( verificare sempre che sia aperta e non in manutenzione, tipicamente chiusa da gennaio a marzo se non oltre) poi asfalto fino a pregasina, da qui nuovamente su sterrato e cemento con vari pezzi ripidi, arrivato allo spiazzo di bocca larici si va a piedi o portando la bici o lasciandola li
Bene...domani aspettiamo le foto da qualche angolo di paradiso del nostro paese.
The Blair witch projectDomenica iniziata con nebbia e gelo, terminata allo stesso modo . Dovrei iniziare a valutare i rulli
Vedi l'allegato 430372Vedi l'allegato 430373Vedi l'allegato 430374Vedi l'allegato 430371
visto il nickname dell’autore, più che streghe mi aspetto di vedere apparire guerrieri sioux tra la nebbia….The Blair witch project
E sti .azzi.....troppo freddoDomenica iniziata con nebbia e gelo, terminata allo stesso modo . Dovrei iniziare a valutare i rulli
Vedi l'allegato 430372Vedi l'allegato 430373Vedi l'allegato 430374Vedi l'allegato 430371
Esatto!!! Il nickname è la sua abbreviazionevisto il nickname dell’autore, più che streghe mi aspetto di vedere apparire guerrieri sioux tra la nebbia….
(Tatanka Yotanka é Toro Seduto)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?