niente ma da quello che ho capito, qua le corse le vinci solo coi tarocconi...che ti hanno fatto di male le s-works?
niente ma da quello che ho capito, qua le corse le vinci solo coi tarocconi...che ti hanno fatto di male le s-works?
niente ma da quello che ho capito, qua le corse le vinci solo coi tarocconi...
adesso non è stagione di corse su strada, è stagione di ciclocross. ci sono anche tarocchi cx?quelle poche corse rimaste, tra l'altro
ad essere sincero lo sgancio ha sempre preoccupato,essendo tanto fino e leggero,ma in 13 anni di LW e 2 modelli avuti,al momento mai nessuna rottura.......comunque anche la miglior ruota,telaio,macchina,non e' che possa essere sicura al 100% di qualsiasi problemapensa che io ho un compagno di squadra a cui si è spezzato in due uno sgancio rapido delle LW sull'ultimo cavalcavia della novecolli. Caduta e clavicola fratturata. Ruote che avevano percorso 500km al max. LW, contattata per garanzia, ha risposto: NEIN.
adesso non è stagione di corse su strada, è stagione di ciclocross. ci sono anche tarocchi cx?
Minchia allora chi era quello di domenica con la Inflite CF SLX nuova di trinca che menava come un fabbro e dopo 2 giri non l'abbiamo più visto, se non al traguardo?lì non servono. Quelli con la biga da millemila euro neanche si presentano al via, han paura di sporcarla
la inflite è decisamente da poveri, comprata su internet. Mi stupisco di teMinchia allora chi era quello di domenica con la Inflite CF SLX nuova di trinca che menava come un fabbro e dopo 2 giri non l'abbiamo più visto, se non al traguardo?
Eh, infatti qual è il barbone che non ha 4699 euro a bici da spendere in un paio di bici da rovinare su sassi fango e tavole, da lavare con l'idropulitrice ad ogni giro e a cui cambiare cuscinetti più di frequente di quanto si cambia le mutande lui?la inflite è decisamente da poveri, comprata su internet. Mi stupisco di te
Eh, infatti qual è il barbone che non ha 4699 euro a bici da spendere in un paio di bici da rovinare su sassi fango e tavole, da lavare con l'idropulitrice ad ogni giro e a cui cambiare cuscinetti più di frequente di quanto si cambia le mutande lui?
Come avevo già detto tempo fa ho avuto una Deng Fu (Cina) che si fletteva come un piatto di spaghetti passati di cottura e una Cinelli Strato (Taiwan) che costava il doppio ma valeva quattro volte.
Ecco, chi chiedeva le prove , per lo meno per quanto mi riguarda, è stato servito.
P.S. in seguito ho avuto Trek e Colnago, non ho speso poco ma qualitativamente m'hanno soddisfatto in pieno, con Deng Fu ho speso poco ma ho buttato via i soldi spesi.
La risposta è nel post precedente: non sempre a spendere poco si fa un affare, a me è successo così, ma sai io furbo non sono mai stato.E allora misà che tocca continuare a pagare bei soldoni...
Infatti e' quello che sto dicendo....meglio spendere tanto una volta che poco tante volte.......La risposta è nel post precedente: non sempre a spendere poco si fa un affare, a me è successo così, ma sai io furbo non sono mai stato.
5000 di ruote e manco 15€ per un licenza Photoshop...Premetto subito che scherzo, Meme fatta a mano (non ho potenti mezzi da creator):
Vedi l'allegato 375575
Vero, sono un morto di fame!5000 di ruote e manco 15€ per un licenza Photoshop...
Detto questo, non lamentiamoci dei prezzi se poi inseguiamo l'oggetto di lusso come status symbol. Come detto, non c'è niente di male a volersi regalare un oggetto di lusso, ma bisogna esserne consapevoli. Sembra banale, ma è la leva dell'intera discussione, e viene dimenticata rapidamente in favore di ridicole giustificazioni tecniche
Vero, sono un morto di fame!
Non ho ne´ le Laitueit ne´ Fotosciop
Sono Capoufficio pacchi alle Poste, la paga e´ quella che e´La volpe che non arriva manco a photoshoppare l'uva
ti farà piacere sapere che se googoli "generatore di meme" trovi siti dove farli gratuitamente sulle basi più in voga, cerchi la foto base, compili i campi "testo in alto" e "testo in basso" e poi puoi scaricarlo!Premetto subito che scherzo, Meme fatta a mano (non ho potenti mezzi da creator):
Vedi l'allegato 375575