I prezzi cominciano a scendere (non per tutto)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
pensa che io ho un compagno di squadra a cui si è spezzato in due uno sgancio rapido delle LW sull'ultimo cavalcavia della novecolli. Caduta e clavicola fratturata. Ruote che avevano percorso 500km al max. LW, contattata per garanzia, ha risposto: NEIN.
ad essere sincero lo sgancio ha sempre preoccupato,essendo tanto fino e leggero,ma in 13 anni di LW e 2 modelli avuti,al momento mai nessuna rottura.......comunque anche la miglior ruota,telaio,macchina,non e' che possa essere sicura al 100% di qualsiasi problema

• Mi piace
Reactions: RamboGuerrazzi

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.682
5.140
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
la inflite è decisamente da poveri, comprata su internet. Mi stupisco di te
Eh, infatti qual è il barbone che non ha 4699 euro a bici da spendere in un paio di bici da rovinare su sassi fango e tavole, da lavare con l'idropulitrice ad ogni giro e a cui cambiare cuscinetti più di frequente di quanto si cambia le mutande lui?

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Eh, infatti qual è il barbone che non ha 4699 euro a bici da spendere in un paio di bici da rovinare su sassi fango e tavole, da lavare con l'idropulitrice ad ogni giro e a cui cambiare cuscinetti più di frequente di quanto si cambia le mutande lui?

ah non so, io questi che spendono quattro spiccioli non li frequento

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Come avevo già detto tempo fa ho avuto una Deng Fu (Cina) che si fletteva come un piatto di spaghetti passati di cottura e una Cinelli Strato (Taiwan) che costava il doppio ma valeva quattro volte.
Ecco, chi chiedeva le prove , per lo meno per quanto mi riguarda, è stato servito.
P.S. in seguito ho avuto Trek e Colnago, non ho speso poco ma qualitativamente m'hanno soddisfatto in pieno, con Deng Fu ho speso poco ma ho buttato via i soldi spesi.

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Come avevo già detto tempo fa ho avuto una Deng Fu (Cina) che si fletteva come un piatto di spaghetti passati di cottura e una Cinelli Strato (Taiwan) che costava il doppio ma valeva quattro volte.
Ecco, chi chiedeva le prove , per lo meno per quanto mi riguarda, è stato servito.
P.S. in seguito ho avuto Trek e Colnago, non ho speso poco ma qualitativamente m'hanno soddisfatto in pieno, con Deng Fu ho speso poco ma ho buttato via i soldi spesi.

E allora misà che tocca continuare a pagare bei soldoni...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
La risposta è nel post precedente: non sempre a spendere poco si fa un affare, a me è successo così, ma sai io furbo non sono mai stato.
Infatti e' quello che sto dicendo....meglio spendere tanto una volta che poco tante volte.......
Le aziende non sono folli e i clienti stupidi,se una cosa costa tanto,non e' solo il marketing che si paga,poi ovviamente costa anche quello,ma il prodotto non e' mai lo stesso

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Detto questo, non lamentiamoci dei prezzi se poi inseguiamo l'oggetto di lusso come status symbol. Come detto, non c'è niente di male a volersi regalare un oggetto di lusso, ma bisogna esserne consapevoli. Sembra banale, ma è la leva dell'intera discussione, e viene dimenticata rapidamente in favore di ridicole giustificazioni tecniche

Amen fratello. I prezzi non scendono, perché lo status SI PAGA, BARBONI!

• Mi piace
Reactions: laserpe.z

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.876
2.407
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Premetto subito che scherzo, Meme fatta a mano (non ho potenti mezzi da creator):

Vedi l'allegato 375575
ti farà piacere sapere che se googoli "generatore di meme" trovi siti dove farli gratuitamente sulle basi più in voga, cerchi la foto base, compili i campi "testo in alto" e "testo in basso" e poi puoi scaricarlo!

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Classifica generale Winter Cup 2024