Ieri ho fatto il Lys

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
predator+2
Val Ter
riky76 (sub judice...)
torta74 (se non vado a BISTAGNO (Al)
streiteg76
Fla#34 (se non vado in piola per l'aperitivo)
mrspock (salvo imprevisti)
supercafone(forse + 1)
fil.nove (se lavoro di sera)
enzo

- escludendo quelli che....(se-forse-salvo imprevisti- etc...) dovremmo essere circa in 7 tutto sommato non male....bella cumpa

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.734
5.197
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Miiiizzeeeeca... Avete scritto due pagine in mezza giornata...

Non mi ricordo più chi mi ha chiamato in causa.....

Comunque non ci sono....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io non vengo xkè la mia mamma non vuole e poi non faccio mai la salita xkè ho paura di fare la discesa...:cry::cry::cry::cry:

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
io piazza rivoli-piazza massaua..ma non ho nessun problema a spostarmi un po'

Passero' da Rivoli per poi prendere la statale 24, forse andrebbe bene trovarci li' o magari poco oltre, magari ad Alpignano dove c'e' la rotonda e si gira a sinistra sulla 24, appunto. Credo ci passi anche Predator, nel caso con lui potremmo trovarci li'.

supercafone

Novellino
28 Aprile 2008
29
0
Visita sito
Passero' da Rivoli per poi prendere la statale 24, forse andrebbe bene trovarci li' o magari poco oltre, magari ad Alpignano dove c'e' la rotonda e si gira a sinistra sulla 24, appunto. Credo ci passi anche Predator, nel caso con lui potremmo trovarci li'.

per me va benissimo la rotonda di alpignano della ss24(mi vedi subito perchè ho completo e bici di colore bianco)..ora resta da definire l'ora e abbiamo concluso con l'organizzazione

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
per me va benissimo la rotonda di alpignano della ss24(mi vedi subito perchè ho completo e bici di colore bianco)..ora resta da definire l'ora e abbiamo concluso con l'organizzazione

Beh per i dettagli e' meglio aggiornarsi a venerdi' cosi' intanto vediamo il meteo e poi la gente si fa un'idea piu' precisa degli orari, comunque leggendo i post precedenti pare che ci si trovi tutti ad Almese verso le 10-10:30 quindi ci si regola per esser li' a quell'ora.

Classifica generale Winter Cup 2024