...la mia situazione è ancora in evoluzione....venerdì il verdetto
Anche la situazione meteo e' in evoluzione, per il momento non proprio incoraggiante.
...la mia situazione è ancora in evoluzione....venerdì il verdetto
si confermo..Passero' da Rivoli per poi prendere la statale 24, forse andrebbe bene trovarci li' o magari poco oltre, magari ad Alpignano dove c'e' la rotonda e si gira a sinistra sulla 24, appunto. Credo ci passi anche Predator, nel caso con lui potremmo trovarci li'.
OK.. direi che va bene...per me va benissimo la rotonda di alpignano della ss24(mi vedi subito perchè ho completo e bici di colore bianco)..ora resta da definire l'ora e abbiamo concluso con l'organizzazione
Beh per i dettagli e' meglio aggiornarsi a venerdi' cosi' intanto vediamo il meteo e poi la gente si fa un'idea piu' precisa degli orari, comunque leggendo i post precedenti pare che ci si trovi tutti ad Almese verso le 10-10:30 quindi ci si regola per esser li' a quell'ora.
Anche la situazione meteo e' in evoluzione, per il momento non proprio incoraggiante.
...occhio che io ci rimetto una mesata tra i vari permessi permessini, valori bollati e lascia passare.....
Temo che fino a domani non si potra' sapere granche'.
Se la situazione per sabato dovesse essere proibitiva io ho la fortuna di essere gia' in ferie da venerdi' -che pare sara' bello-, ma dubito che ci siano molti altri che abbiano la medesima possibilita'. Nel caso se ne puo' parlare, comunque.
Azz sabato forse devo consegnare del vino.Spero di non doverlo fare il mattino!!!!Sennò gli affari sono affari.......
Anche io ci sono, ma il tempo per sabato mattina per ora marca male.
Massimo
Ipotizzando che alle 10,30 partiamo da Almese non dovremo essere a Lys per le 12,00/12,30? Poi altre due orette per il rientro, quindi per le 14,30-15,00 dovremmo essere tutti a casa sotto la doccia.....per coloro che abitano lontano come il sottoscritto, almeno spero!!!!!!!!
Oggi km 193 Alba - Col del Lys - Media 26.5 Dis 1750
L'andata si. il rientro con un compagno di Torino zona S.rita.fino a Tranasuper complimenti..... da solo sei andato?
Allora? Che si dice del meteo di sabato?
Allora? Che si dice del meteo di sabato?
...te lo dico domani....
secondo me la cosa più sicura è vedere sabato mattina le reali condizioni meteo bye bye
se proprio non diluvia io esco comunque...altrimenti son fermo fino al 6 (rulli compresi....)