Ieri ho fatto il Lys

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Non mi fido del meteo in questo periodo... oggi dava discreto e invece sono dovuto rientrare prima causa minacciose nuvole fantozziane apparse dal nulla!!! :shock:

Che differenza in pochi Km, quando sono uscito dal lavoro a Torino verso le 16:30 c'erano 22 gradi e si stava veramente bene. A Susa invece cielo azzurro, vento forte a 70 Km/h e freddino, quindi l'unica cosa praticabile per uscire era attaccare subito una salita (di solito oltre i 600-650m sul lato sud della valle il vento non si sente quasi niente).
Mi sono sparato una bella salitella fino a 1215m di quota (Susa-Losa per chi conosce) : circa 750m di dislivello, lassù c'erano 6 gradi, parecchia neve a bordo e strada ancora molto sporca di ghiaia. Al ritorno a casa i gradi erano 10 :afraid:
Meno male che memore del freddo preso ieri oggi mi ero vestito per bene con pantaloni lunghi...

Massimo

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
44
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
predator+2
Val Ter
riky76 (sub judice...)
streiteg76
Fla#34 (se non vado in piola per l'aperitivo)
mrspock (salvo imprevisti)
supercafone(forse + 1)
fil.nove (se lavoro di sera)
enzo

aggiorno la lista mi spiace ma non ci sarò....precettato dalla scuderia per giro in canavese (sono di casa non posso mancare)

quando lo fate il giro in canavese?
che se non ho impegni sciistici ci sono di sicuro

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
altro che impegni sciistici ... impegni di lavoro se convinco silvia .. vedo se almeno uno dei 2 si unisce al giro.
dove vi trovate e a che ora?

io esco di casa per le 8 in bici....il ritrovo è a san benigno per le 8.30...poi si sale verso lombardore e si va a forno can.se, carella, ronchi maddalena, alpette, sparone, pont, frassinetto, chiesanuva, borgiallo.....poi vedremo
avete il mio cell fatevi sentire!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
altro che impegni sciistici ... impegni di lavoro se convinco silvia .. vedo se almeno uno dei 2 si unisce al giro.
dove vi trovate e a che ora?

ma intendi sabato o lunedì?

sabato è alle 10 all'incrocio ss25 - almese...dove ci siamo trovati per andare a vedere il giro nel 2009.

PS: per i "sabatini" mi raccomando puntuali nè....:angrymod:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ma intendi sabato o lunedì?

sabato è alle 10 all'incrocio ss25 - almese...dove ci siamo trovati per andare a vedere il giro nel 2009.

PS: per i "sabatini" mi raccomando puntuali nè....:angrymod:
ciao Riky, Io dovrei trovarmi tra le 10,15-10,30 incrocio statale 24 avigliana- Lys (ex bar americano) dovrebbero esserci anche altri due del forum + due della mia società ciao
P.S. per maggior sicurezza ci aggiorniamo questa sera....bye bye:mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
ciao Riky, Io dovrei trovarmi tra le 10,15-10,30 incrocio statale 24 avigliana- Lys (ex bar americano) dovrebbero esserci anche altri due del forum + due della mia società ciao
P.S. per maggior sicurezza ci aggiorniamo questa sera....bye bye:mrgreen:

questa sera non so se riesco a leggere il forum, restiamo per le 10:15, cerchiamo di esser tutti puntuali, al solito e poi si sale

se ho problemi ti avviso con sms, fai altrettanto nel caso...

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
44
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
io esco di casa per le 8 in bici....il ritrovo è a san benigno per le 8.30...poi si sale verso lombardore e si va a forno can.se, carella, ronchi maddalena, alpette, sparone, pont, frassinetto, chiesanuva, borgiallo.....poi vedremo
avete il mio cell fatevi sentire!!

allora se ho capito bene questo è il giro di lunedì
mentre sabato fate il lys

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
questa sera non so se riesco a leggere il forum, restiamo per le 10:15, cerchiamo di esser tutti puntuali, al solito e poi si sale

se ho problemi ti avviso con sms, fai altrettanto nel caso...
stasera guardo il meteo se danno pioggia al pomeriggio nn vado al pasta cerco di uscire presto al mattino poi braida e poi se ho voglia e forze e tempo mi sparo il lys sperando di incrociarvi almeno in discesa se rifate la stessa strada!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
stasera guardo il meteo se danno pioggia al pomeriggio nn vado al pasta cerco di uscire presto al mattino poi braida e poi se ho voglia e forze e tempo mi sparo il lys sperando di incrociarvi almeno in discesa se rifate la stessa strada!

beh, ma così mi sconvolgi i piani....perchè du col is megl che uan....facciamo che ti chiamo....

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
OK...i due del forum sono "Val Ter e Supercafone", ti ho scritto per questa sera perchè vorrei vedere bene le previsioni di domani ciao:mrgreen:

Io direi che domattina problemi non dovrebbero essercene.
Consigliato abbigliamento non propriamente estivo :mrgreen:
Ieri quasi avevo freddo con pantaloni lunghi e giacca da mezza stagione :wacko:

SABATO 03 APRILE 2010 - Attendibilità: buona

Cielo: variamente nuvoloso e momenti in parte soleggiati nella prima parte della giornata, in seguito perlopiù nuvoloso o residue schiarite su zone prossime alla Liguria
Precipitazioni: soprattutto nella seconda parte della giornata un po' di pioggia su zone montane (con neve dai 1000-1200 m), Valle d'Aosta e dapprima in modo isolato su pianure, più probabile tra alto Canavese, Valle d'Aosta orientale, Biellese, Sesia, Verbano, dove si attivano alcuni rovesci in serata; altrove più asciutto con qualche piovasco temporaneo. Nevicate sui rilievi oltre i 1000-1200 m
Venti: pianura e collina: deboli orientali, rinforzi da sud tra Langhe e Alessandrino
fondovalle: deboli variabili o tra sud e sud-est media montagna: moderati da sud-ovest alta montagna: moderati o forti da sud-ovest

Temperature: minime in lieve aumento: 2/5 C in pianura e bassa
collina; -2/3
C tra 500 e 1000 metri; -3/0 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in calo: 11/14 C in pianura e bassa collina; 7/11 C
tra 500 e 1000 metri; 3/7 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi sui
1700-1900 m
nelle ore centrali

questa sera non so se riesco a leggere il forum, restiamo per le 10:15, cerchiamo di esser tutti puntuali, al solito e poi si sale se ho problemi ti avviso con sms, fai altrettanto nel caso...

Venduto per le 10:15.

Massimo

Classifica generale Winter Cup 2024