Ieri ho fatto il Lys

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Questi i miei riferimenti x Braida e Lys. Le distanze misurate con ciclocomputer a sensore+GPS, le altezze prese da cartine IGM.

Colle Braida

Bivio Sacra : 0 km / 377 m
Mortera Bivio Sala : 4,262 km / 620 m (Totale 243 m)
Mortera Fine Salita, Inizio Discesa : 4,570 km / 639 m (Totale 262 m)
Fine Discesa : 5,479 km / 589 m
Colle Braida Bivio x Folatone : 10,670 km / 1006 m (Totale 684 m)

Col del Lys

Almese Semaforo : 0 km / 361 m
Mollar Brunatto, Inizio discesina : 6,564 km / 799 m
Fine discesina (ponte) : 7,320 km / 788 m
Col del Lys cartello (inizio piazza) : 13,913 km / 1310 m (Totale 960 m)

Massimo
Come al solito...scientifico:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
So che recentemente sul Braida viaggia tra i 35' e i 36'.
Tempi suoi del Lys non li ho mai letti (magari se passa di qua ci pensa lui a stupirci) ma secondo me è sui 48'-49'.

[Edit : Gli ho chiesto ma non ricorda bene perchè in genere annota i tempi sul Braida ma non quelli sul Lys]

[Edit : PS.: Sono solo curiosità, tanto sappiamo anche senza i tempi che siete delle locomotive :mrgreen:]

Massimo

Come detto di là, tocca andare a farla per prendere un tempo aggiornato! :mrgreen:

Questa settimana curo la Tuttadritta per far miei i 34' (difficile, ma non impossibile)... inizio della prossima settimana, in orario preserale, si può fare un tentativo :-x

• Mi piace
Reactions: MrSpock

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Come detto di là, tocca andare a farla per prendere un tempo aggiornato! :mrgreen:

Questa settimana curo la Tuttadritta per far miei i 34' (difficile, ma non impossibile)... inizio della prossima settimana, in orario preserale, si può fare un tentativo :-x

Così ci fornisci il limite di tempo inferiore a cui si può solo tendere ma che non è raggiungibile :-x

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
oggi ho fermato il crono a 1h01m58s

a ragion veduta non dovrebbe essermi impossibile scendere sotto l'ora

Posso essere schietto e sincero? Pensavo meglio :-x nel senso che stai andando forte e soprattutto in salita, dovresti tranquillamente già ora scendere sotto l'ora e secondo me avvicinarti ai 55'

Poi magari oggi non sei andato a tutta e allora ritiro tutto quello che ho scritto! :-x :mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.150
1.680
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Posso essere schietto e sincero? Pensavo meglio :-x nel senso che stai andando forte e soprattutto in salita, dovresti tranquillamente già ora scendere sotto l'ora e secondo me avvicinarti ai 55'

Poi magari oggi non sei andato a tutta e allora ritiro tutto quello che ho scritto! :-x :mrgreen:

hai ragione .... ma..... era la 3° salita e avevo un pò di km sulle gambe!
http://connect.garmin.com/activity/79000518

Classifica generale Winter Cup 2024