Ieri ho fatto il Lys

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Stessa scena vissuta da me sabato mattina...mani nel cassonetto della carta
alla ricerca di un pò di "calore" per la discesa
Stre Sabato eri veramente vestito leggero mi veniva freddo solo a guardarti in cima al dieta
Pensavo/speravo che salisse un pò di più la temperatura..e vabbè,alla fine tutto a posto!
Anch'io ho avuto freddo questa mattina al Lys, nonstante windstopper leggero + mantellina + giornali (portati da casa!)

Non per niente io sabato mi sono portato la giacca invernale e i guanti interi Windstopper... e guarda caso non ho avuto freddo :-x

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
oggi ho bollato pure io il Lys, e da oggi posso (pure io) vantarmi di aver sforato il muro dell'ora. :cassius: :cassius: :cassius:

alla fine il crono si è fermato a 58:48

Come sempre disturbiamo il gentile e matematico MrSpock: Potenza?

(peso 73+2+7,5)

denghiu

Sei a 243w...245w (media 14,2 km/h - VAM 979,6 m/h) che ti valgono un ~41'25" sul Braida.

Complimenti davvero per i miglioramenti ! o-o
L'anno scorso di sto periodo eravamo saliti praticamente assieme in circa 1h07' (e non ho passeggiato...) e ora hai tolto quasi 10', è davvero sorprendente !

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.150
1.680
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Sei a 243w...245w (media 14,2 km/h - VAM 979,6 m/h) che ti valgono un ~41'25" sul Braida.

Complimenti davvero per i miglioramenti ! o-o
L'anno scorso di sto periodo eravamo saliti praticamente assieme in circa 1h07' (e non ho passeggiato...) e ora hai tolto quasi 10', è davvero sorprendente !

Massimo

grazie! very gentle!

ehm.... manco io ho passeggiato quel giorno.... forse mi son corservato qualche briciolo di energia in più per il prosieguo del giro, ma la salita è stata fatta ai margini.

sinceramente non me lo spiego manco io, nel senso che non faccio allenamenti specifici o quant'altro, l'unica cosa che ho fatto durante l'inverno è stata di rimontare il 39 e quindi mettermi a pedalare con rapporti più duri. (nient'altro)

Ciao

PS: presto vado a fare la controprova sul Braida. :wacko: :wacko:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ieri in solitudine e massima concentrazione ho infranto per la prima volta in carriera il muro dell'ora...59'05", merito delle neutron un po' ma anche di un po' di testa...poi, vabbè dall'ultimo tornante a su l'ho fatto proprio a tuttissima, con il cardio schizzzato a 185...ma va bene così

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.150
1.680
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ieri in solitudine e massima concentrazione ho infranto per la prima volta in carriera il muro dell'ora...59'05", merito delle neutron un po' ma anche di un po' di testa...poi, vabbè dall'ultimo tornante a su l'ho fatto proprio a tuttissima, con il cardio schizzzato a 185...ma va bene così

perbacco! siam lì come tempi!
potremmo andare su insieme e ci facciam da lepre a vicenda

è passato un pò di tempo da questo:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=61550

Ho verificato i dati io da Viù fin su ci misi 1h15m

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
perbacco! siam lì come tempi!
potremmo andare su insieme e ci facciam da lepre a vicenda

è passato un pò di tempo da questo:

[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=61550[/URL]

Ho verificato i dati io da Viù fin su ci misi 1h15m

madò, cosa sei andato a ripescare...brividi! o-o

Madò me lo sono letto e ho fatto un salto indietro nel tempo...
ho pensato a cosa facevo io in quel periodo (non ero ancora iscritto al Forum), allora ho spulciato l'Excel "Bici" :
andavo in MTB, si fa per dire, pesavo 93 kg (:wacko:), era il primo giro dell'anno (a Giugno eheh, che gran ciclista che ero...) e un Lys lo facevo in circa 2h-2h10'...
Non che oggi sia un fulmine, ma ne sono passati di Km sotto ai ponti.

Massimo

Classifica generale Winter Cup 2024