burocraticamente parlando è doping, ma da qui a farti limare 30 secondi sul Lys...:asd:
guarda che io in salita sono un paracarri hehehehehehehehhe
burocraticamente parlando è doping, ma da qui a farti limare 30 secondi sul Lys...:asd:
Succede se uno si fa na damigiana di cortisone endovena e poi lo beccano e si giustifica dicendo che il positivo è dovuto all'uso di uno stick x una puntura d'ape A parte gli scherzi, nelle "tue" quantità, che credo essere irrisorie, imho se ti fa andare più forte è più per l'effetto placebo che per altro.senza fare nomi ho letto che una persona per curarsi col cortisone durante una Randonneè ha raggiunto medie altissime!
penso che il cortisone è veramente doping....
Succede se uno si fa na damigiana di cortisone endovena e poi lo beccano e si giustifica dicendo che il positivo è dovuto all'uso di uno stick x una puntura d'ape A parte gli scherzi, nelle "tue" quantità, che credo essere irrisorie, imho se ti fa andare più forte è più per l'effetto placebo che per altro.
ma l'hai presa assieme alla cocacola?Io una volta ho preso un'aspirina e gli ultimi 10 km dell'Agnello li ho fatti in 35 minuti...se ne prendevo 2 battevo il record di Pantani
No ad una bananama l'hai presa assieme alla cocacola?
senza fare nomi ho letto che una persona per curarsi col cortisone durante una Randonneè ha raggiunto medie altissime!
senza fare nomi ho letto che una persona per curarsi col cortisone durante una Randonneè ha raggiunto medie altissime!
bho..che uno spry nasale o un areosol (presi in un contesto curativo) possano far fare "prestazioni" epocali secondo me è una boiata pazzesca...allora chiunque prenda il cortisone in dosi "dopanti" cosa fa? si iscrive alla Sanremo dei prof?
dai per piacere...
cmq qua si dovrebbe parlare di lys
visto che qua siamo tutti sui 50 54 58 minuti possiamo fare una salita tutti assieme al lys, magari l'effetto lepre fa più dell'effetto cortisone
bho..che uno spry nasale o un areosol (presi in un contesto curativo) possano far fare "prestazioni" epocali secondo me è una boiata pazzesca...allora chiunque prenda il cortisone in dosi "dopanti" in pieno stato di salute e top di forma cosa fa? si iscrive alla Sanremo dei prof?
dai per piacere...
cmq qua si dovrebbe parlare di lys
visto che qua siamo tutti sui 50 54 58 minuti possiamo fare una salita tutti assieme al lys, magari l'effetto lepre fa più dell'effetto cortisone
ma forse quello stato di "forma" era dovuto al fatto che le tue gambe e i tuoi muscoli e a causa dello stop si sono "rigenerati" e "riposati" e di solito nella prima e nella secondo uscita si ha una brillantezza incredibile che poi piano piano spariscenon un aereosol, 20 gg due volte al giorno 4 diversi cortisonici.
questo non vuol dire che potevo fare la sanremo, ma quello che facevo, nelle mie possibilità, lo facevo con la percezione di metà fatica alle gambe e pure a livello cardiaco (frequenze medie molto più basse della media).
io su quei tempi ci potrei stare forse se la lepre avesse un bel cavo da traino e mi parancasse su...
allora chiunque prenda il cortisone in dosi "dopanti" in pieno stato di salute e top di forma cosa fa? si iscrive alla Sanremo dei prof?
Io una volta ho preso un'aspirina e gli ultimi 10 km dell'Agnello li ho fatti in 35 minuti...se ne prendevo 2 battevo il record di Pantani
ma l'hai presa assieme alla cocacola?
si comunque io quando mesi fà mi caricavo veramente tanto di cortisone mi avvicinavo alle prestazione di qualcuno di voi in condizioni normali,mica chissà cosa....non e che stè cose ti fanno andare sulla luna..e comunque sono cose che si pagano care(non in soldi).dai continuiamo a parlare del lys
Sta settimana ormai è andata ma....prox settimana, giro serale intorno al Lys?
diciamo...intorno alle 19:00 dall'Americano?? più o meno eh..
Chi c'è?
Sta settimana ormai è andata ma....prox settimana, giro serale intorno al Lys?
diciamo...intorno alle 19:00 dall'Americano?? più o meno eh..
Chi c'è?
Uscendo alle 18 facciamo
7:20