già, ma come si dice: "tecnicamente potrei essere tuo padre
a me non da fastidio.. ...poi dai hai poi solo 16 anni in più di me! avresti dovuto essere parecchio precoce...poi mio padre non li fa mica 55 al colle
già, ma come si dice: "tecnicamente potrei essere tuo padre
grande!! Anche io sono su quei tempi! Un giorno o l'altro dobbiamo farlo assieme che di sicuro scendiamo un po' a tirarci a vicnda..
Vengo anche io così siamo in tre a tirarci!
a me non da fastidio.. ...poi dai hai poi solo 16 anni in più di me! avresti dovuto essere parecchio precoce...poi mio padre non li fa mica 55 al colle
ieri andato a spremermi sulle sacre rampe... belle soddisfazioni, un 55'50" mai lo avevo anche solo avvicinato, e soprattutto al ritorno ne avevo da spingere nel tratto in falsopiano.... contentissimo, questo è l'anno buono per le salite, dopo 2 di fila inqualificabili!!
E su strava (tranne anfield) tutti dietro!!!
[url]http://app.strava.com/activities/9622523#171829150[/URL]
bravo Riky, io invece l'altro giorno c'ho messo un pochino meno di te, 54,45...penso che sia stato l'effetto dello spray nasale contro l'allergia!
bravo Riky, io invece l'altro giorno c'ho messo un pochino meno di te, 54,45...penso che sia stato l'effetto dello spray nasale contro l'allergia!
mammagari! io al solito posso più o meno un qualsiasi gorno in settimana, partenza 18:30 da semaforo, così non ci becchiamo troppo caldo...
per me va bene! questa settimana però potrei solo domani...
non conosco anfield, però mi piacerebbe farci una pedalata insieme!orco... ti sei messo alle spalle anche anfield, mitico!
ah, no... tocca saltare alla prox.... dì un giorno (magari non giovedì)
se togli 5 minuti prendi prima me e poi ivan e alla kappamarathon con 54 minuti entreresti nei 50 della mediofondoorco... ti sei messo alle spalle anche anfield, mitico!
se togli 5 minuti prendi prima me e poi ivan e alla kappamarathon con 54 minuti entreresti nei 50 della mediofondo
buono!
orco... ti sei messo alle spalle anche anfield, mitico!
se togli 5 minuti prendi prima me e poi ivan e alla kappamarathon con 54 minuti entreresti nei 50 della mediofondo
buono!
ahh ma sono un pirlone ..ho sbagliato non era riky ma predatorA dire la verità nel 2009 con 53 circa sono stato appena nei 50 del lungo e cmq avevo sbagliato a fare la prima salita a tutta ed ho pagato dopo.
ma da almese (semaforo)? o da viù? o da rubiana?bravo Riky, io invece l'altro giorno c'ho messo un pochino meno di te, 54,45...penso che sia stato l'effetto dello spray nasale contro l'allergia!
ahh ma sono un pirlone ..ho sbagliato non era riky ma predator
bhe cmq è sempre un signor tempo da parte di chiunque..
ma da almese (semaforo)? o da viù? o da rubiana?
ahh ma sono un pirlone ..ho sbagliato non era riky ma predator
bhe cmq è sempre un signor tempo da parte di chiunque..
ma da almese (semaforo)? o da viù? o da rubiana?
cavolo! tempone!weeee ciao, sono partito dal semaforo di Almese, comunque questo risultato non fa testo, come ripeto per la mia allergia sto usando uno spray nasale composto da fluticasone ed è un principio attivo derivato dal cortisone, quindi sono salito come un dopato....
cavolo! tempone!
ma penso che lo spry abbia influito in maniera quasi impercettibile! magari ti ha fatto da effetto placebo!
per salire come un "dopato" e vedere gli effetti dovresti spararti una flebo di cortisone!
ma penso lo scrivano solo per avvertire le persone che se fanno un controllo antidoping risultaneranno tracce nelle urine di quella sostanza (dopante)guarda non saprei nelle prescrizioni dello spray c'è anche scritto che è doping!
comunque non mancheranno altre occasioni per verificare il tempo...
burocraticamente parlando è doping, ma da qui a farti limare 30 secondi sul Lys...:asd:guarda non saprei nelle prescrizioni dello spray c'è anche scritto che è doping!
comunque non mancheranno altre occasioni per verificare il tempo...