Per le 15:00 all'Americano? Ci stiamo dentrissimo...
In ogni caso ti smsso, potremmo essere 3-4...
Ma lavorare ......merda :rosik:
io dovevo essere in cassa invece no :rosik: se no andavo pure ioMa lavorare ......merda :rosik:
io dovevo essere in cassa invece no :rosik: se no andavo pure io
E per forza che l'Italia va a ramengo, solo io lavoro qua
Allora vedi di darti una mossa che hai tanto lavoro da fare, invece di stare al computer :angrymod: :angrymod:
con tutte le aziende in crisi che ci sono cercatene una pure tu così ogni tanto ti fai qualche giorno a casaE per forza che l'Italia va a ramengo, solo io lavoro qua
con tutte le aziende in crisi che ci sono cercatene una pure tu così ogni tanto ti fai qualche giorno a casa
Per le 14.15-14.30 posso essere in sella,dimmi dove agganciarti e arrivo!
Allora?
Fatto sto Lys?
Temperatura?
Io sono uscito con Roberto
Fatto,12° in cima..ovviamente nessun problema in salita ma in discesa si è sentito un po' il fresco autunnale!
Allora?
Fatto sto Lys?
Temperatura?
Io sono uscito con Roberto
Per la cronaca (e per gli amanti di strava) [url]http://app.strava.com/rides/23393842[/URL]
Parte comune 1h01'20''
Almese (centro)- Lys 1h04'12''
Anche x il 2012 ho timbrato il cartellino.
Devo ammettere che dopo i giganti affrontati st'estate, questo mi è sembrato un cavalcavia! Dovevo scegliere se affrontarlo a tutta in 74' oppure fischiando in 76', ho optato per la 2°, stranamente...
Ma per fortuna sto cazz di Lys non è solo salita, infatti il bello (x me che con le salite non c'entro nulla) arriva dopo.
...si ma fino a Rubiana sei andato a passeggio, un buon 55' nelle gambe ce l'hai tutto.
Fatto,12° in cima..ovviamente nessun problema in salita ma in discesa si è sentito un po' il fresco autunnale!
Per la cronaca (e per gli amanti di strava) http://app.strava.com/rides/23393842
Parte comune 1h01'20''
Almese (centro)- Lys 1h04'12''
Anche x il 2012 ho timbrato il cartellino.
Devo ammettere che dopo i giganti affrontati st'estate, questo mi è sembrato un cavalcavia! Dovevo scegliere se affrontarlo a tutta in 74' oppure fischiando in 76', ho optato per la 2°, stranamente...
Ma per fortuna sto cazz di Lys non è solo salita, infatti il bello (x me che con le salite non c'entro nulla) arriva dopo.
...si ma fino a Rubiana sei andato a passeggio, un buon 55' nelle gambe ce l'hai tutto.
L'arrivo fischiettando è impagabile...
No, non sei il solo, sta settimana sono uscito a un'ora decente solo Giovedì.E per forza che l'Italia va a ramengo, solo io lavoro qua
E' un buon tempo per me, sicuramente tu hai nelle corde un 50-55'
non essere troppo sicuro dei numeri e della fisica, il corpo umano è una macchina strana e cambia da persona a persona.
O giovani! Mi distraggo un attimo e guarda cosa mi combinateTeorico e senza dimostrazioni certe ? Scusa ma se ti mancano le conoscenze per comprenderlo, basta chiedere lumi. Liquidare ciò che non si comprende dicendo che è "senza dimostrazioni certe" è inutile e superficiale.
O giovani! Mi distraggo un attimo e guarda cosa mi combinate
Non si mette in discussione la fisica, ma eventualmente le ipotesi alla base di un modello che, comunque, è solo una rappresentazione della realtà fisica. Ma ancor più della validità del modello, quella delle costanti assunte per il calcolo: se il peso è relativamente facile da valutare, meno lo saranno altre caratteristiche altrettanto importanti nella valutazione della potenza (vento, rendimento della trasmissione -che, come noto, cambia al cambiare di combinazione di rapporti e velocità di rotazione-, temporanee variazioni rispetto all'assunzione di moto uniforme). Con ipotesi ed assunzioni opportune la stima è adeguata, almeno come valore medio... che però potrebbe non essere il dato più utile per descrivere una certa prestazione. Insomma, deve essere letto in un certo contesto e assegnando i limiti che necessariamente ha, anche se la valutazione è stata condotta al meglio.
Concludo: ogni fenomeno reale si sviluppa nel pieno rispetto delle leggi della fisica, anche se chi lo sperimenta non conosce la fisica; allo stesso modo ogni fisico risponde ad uno stimolo atletico adeguandosi rigorosamente al proprio comportamento fisiologico, anche se il suo proprietario non ha conoscenze di fisiologia e gestione dell'allenamento. Per entrambe le situazioni avere un'idea anche solo approssimata (modello) del funzionamento reale del sistema contribuisce a fare le cose con un certo criterio.
PS visto che ancora mi manca, pretendo che prima o poi qualcuno mi accompagni a fare il Lys... ok?
O giovani! Mi distraggo un attimo e guarda cosa mi combinate
Non si mette in discussione la fisica, ma eventualmente le ipotesi alla base di un modello che, comunque, è solo una rappresentazione della realtà fisica. Ma ancor più della validità del modello, quella delle costanti assunte per il calcolo: se il peso è relativamente facile da valutare, meno lo saranno altre caratteristiche altrettanto importanti nella valutazione della potenza (vento, rendimento della trasmissione -che, come noto, cambia al cambiare di combinazione di rapporti e velocità di rotazione-, temporanee variazioni rispetto all'assunzione di moto uniforme). Con ipotesi ed assunzioni opportune la stima è adeguata, almeno come valore medio... che però potrebbe non essere il dato più utile per descrivere una certa prestazione. Insomma, deve essere letto in un certo contesto e assegnando i limiti che necessariamente ha, anche se la valutazione è stata condotta al meglio.
Concludo: ogni fenomeno reale si sviluppa nel pieno rispetto delle leggi della fisica, anche se chi lo sperimenta non conosce la fisica; allo stesso modo ogni fisico risponde ad uno stimolo atletico adeguandosi rigorosamente al proprio comportamento fisiologico, anche se il suo proprietario non ha conoscenze di fisiologia e gestione dell'allenamento. Per entrambe le situazioni avere un'idea anche solo approssimata (modello) del funzionamento reale del sistema contribuisce a fare le cose con un certo criterio.
PS visto che ancora mi manca, pretendo che prima o poi qualcuno mi accompagni a fare il Lys... ok?
...come noto...
Per quanto riguarda il Lys temo che in pochi possano accompagnarti,al limite tu ,rallentando,poi accompagnare!
... rendimento della trasmissione -che, come noto, cambia al cambiare di combinazione di rapporti e velocità di rotazione- ...
... Con ipotesi ed assunzioni opportune la stima è adeguata, almeno come valore medio...
che però potrebbe non essere il dato più utile per descrivere una certa prestazione.