Ieri ho fatto il Lys

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ho notato su strava! gran tempo in generale e gran prestazione per il periodo attuale! bravo bravo

ma è vero!! la salita del lys la guardo spesso dato che è la salita di casa, credo che non ci sia nessun altro che nel periodo invernale tiri dei tempi così :)
un 53 ora questa primavera cosa potrà essere? tra i 45 e i 48?

Grande Riccardo, ottimo tempo o-o

Quando si parte più tranquilli all'inizio si fanno sempre ottimi tempi; spesso sul Braida devo cercare di tenermi fino alla mortera per poi menare dopo la discesa :mrgreen:

beh dai... Riccardo non ha mollato, anzi continua ad allenarsi con il cx...

53 ora, al massimo, può voler dire un paio di minuti in meno in stagione prossimo anno (ma non è detto)... non 5-8 minuti come avete detto che equivalgono a un miglioramento di quasi il 20% sulla salita ;nonzo%

Caspita ..... Tempone.o-oo-o

Ma per ricky penso sia una coda di stagione ....

beh fijoi, non fate caso, io non ho andamenti stagionali classici che ora mollo poi riprendo per andare forte alle granfondo di luglio, anzi tutto il contrario.

Il mio obiettivo stagionale era ad inizio ottobre ed ora con il cx sono al meglio, poi probabilmente (anzi sicuro) ad aprile per dire, non la muoverò! :wacko:

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.175
375
Valle di Susa
Visita sito
beh fijoi, non fate caso, io non ho andamenti stagionali classici che ora mollo poi riprendo per andare forte alle granfondo di luglio, anzi tutto il contrario.

Il mio obiettivo stagionale era ad inizio ottobre ed ora con il cx sono al meglio, poi probabilmente (anzi sicuro) ad aprile per dire, non la muoverò! :wacko:

Ah ecco! cmq ho visto su strava che per il segmento completo lys da semaforo abbiamo lo stesso tempo! io 55:49 e tu 55:50, tempi fotocopia che neanche in motogp!

Classifica generale Winter Cup 2024