Resta il fatto che salire da li non è affatto divertente. Io l'ho fatto perché volevo provare il 28 che ho montato.
E infatti non penso di tornarci per un bel po'.Fatta una volta basta e avanza!
Resta il fatto che salire da li non è affatto divertente. Io l'ho fatto perché volevo provare il 28 che ho montato.
E infatti non penso di tornarci per un bel po'.Fatta una volta basta e avanza!
Sapevo di poter contare su di te,grazie.
Scusa,mi pare ovvio che io abbia sbagliato quotare,ma con il telefono può capitare. Infatti se ricordi e te che avevo nominato.Grazie per aver considerato il mio post.
Daltronde meglio le opinioni dei numeri misurati.
Vabbuò torno a lavorare.
Scusa,mi pare ovvio che io abbia sbagliato quotare,ma con il telefono può capitare. Infatti se ricordi e te che avevo nominato.
Ma noooo. Proprio perchè fatta una volta via la paura e la seconda sai cosa ti aspetta, la prendi di conseguenza, persino Livio sono convinto che se ci andasse adesso (da margaro pro ) non consumerebbe le tacchette come la prima volta
Ma noooo. Proprio perchè fatta una volta via la paura e la seconda sai cosa ti aspetta, la prendi di conseguenza, persino Livio sono convinto che se ci andasse adesso (da margaro pro ) non consumerebbe le tacchette come la prima volta
:asd::asd:Sarà che lo scorso anno non era ancora margaro pro ma quando noi abbiamo girato al bivio borgate Livio ha tirato dritto senza pensarci!
:asd::asd:
Sarà che lo scorso anno non era ancora margaro pro ma quando noi abbiamo girato al bivio borgate Livio ha tirato dritto senza pensarci!
visto che bel ringraziamento??? tu lo hai svezzato e nutrito di pane birra e salite.. io gli ho fatto provare l'ebbrezza alcolica della pianura a tutta anche sotto effetto moretti... e guarda...Ultimamente làtita qua sul forum, avrà dei nuovi ammmmori
noi?? ma va!! il male agli addominali per le risate c'è venuto solo una voltadai ragazzi Lys borgate si fa una volta sola nella vita.
Non è una salita . Non per altro raccone la denomina la + dura
Poi mi chiedo perchè le persone con cui pedalo tendono di volta in volta ad alzare il tiro.
Quando vado con voi mi fate fare minimo 1500 ++ di dislivello
Vado con i margari e mi portano un giorno a fare la doppia croce e il giorno dopo l'agnellino di Susa. Stanno dislivellando come mai prima
Sembra quasi che alla gente faccia piacere vedermi morto
Per non parlare di RobyCiop e Zia loro godono a vedermi soffrire /
PS: l'agnellino di susa è duro meno duro del teleccio ma + duro di malciaussia e croce
PS: l'agnellino di susa è duro meno duro del teleccio ma + duro di malciaussia e croce
crusty è un pioniere..trova una salita e la chiama come vuoleScusa ma quel'è?
crusty è un pioniere..trova una salita e la chiama come vuole
ma non mi ricordo il nomeeeeeeee________________
Ma almeno da dove l'hai presa te lo ricordi?
Parla della salita che partendo da Chianocco sale oltre Molè
dai ragazzi Lys borgate si fa una volta sola nella vita.
Non è una salita . Non per altro raccone la denomina la + dura
Poi mi chiedo perchè le persone con cui pedalo tendono di volta in volta ad alzare il tiro.
Quando vado con voi mi fate fare minimo 1500 ++ di dislivello
Vado con i margari e mi portano un giorno a fare la doppia croce e il giorno dopo l'agnellino di Susa. Stanno dislivellando come mai prima
Sembra quasi che alla gente faccia piacere vedermi morto
Per non parlare di RobyCiop e Zia loro godono a vedermi soffrire /
Stanno diventando ciclisti seriStanno dislivellando come mai prima
Ha scambiato la salita del Molè/Alpe le Combe per l'AgnelloScusa ma quel'è?
P.S. Malciaussia e Croce avranno 2 km duri il resto è da considerarsi nella norma... ti mancano ancora Barbara e Maria Maddalena per completare l'harem piemontese... ma dubito che tu ci metterai mai le ruote