Ieri ho fatto il Lys

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Ma noooo. Proprio perchè fatta una volta via la paura e la seconda sai cosa ti aspetta, la prendi di conseguenza, persino Livio sono convinto che se ci andasse adesso (da margaro pro :mrgreen: ) non consumerebbe le tacchette come la prima volta :-x :mrgreen:

Sarà che lo scorso anno non era ancora margaro pro ma quando noi abbiamo girato al bivio borgate Livio ha tirato dritto senza pensarci!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma noooo. Proprio perchè fatta una volta via la paura e la seconda sai cosa ti aspetta, la prendi di conseguenza, persino Livio sono convinto che se ci andasse adesso (da margaro pro :mrgreen: ) non consumerebbe le tacchette come la prima volta :-x :mrgreen:

Sarà che lo scorso anno non era ancora margaro pro ma quando noi abbiamo girato al bivio borgate Livio ha tirato dritto senza pensarci!
:asd::asd:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

dai ragazzi Lys borgate si fa una volta sola nella vita.
Non è una salita :mrgreen:. Non per altro raccone la denomina la + dura
Poi mi chiedo perchè le persone con cui pedalo tendono di volta in volta ad alzare il tiro.
Quando vado con voi mi fate fare minimo 1500 ++ di dislivello
Vado con i margari e mi portano un giorno a fare la doppia croce e il giorno dopo l'agnellino di Susa. Stanno dislivellando come mai prima
Sembra quasi che alla gente faccia piacere vedermi morto:wacko:

Per non parlare di RobyCiop e Zia loro godono a vedermi soffrire /:mrgreen:

PS: l'agnellino di susa è duro:bua: meno duro del teleccio ma + duro di malciaussia e croce

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ultimamente làtita qua sul forum, avrà dei nuovi ammmmori whisp :mrgreen:
visto che bel ringraziamento??? tu lo hai svezzato e nutrito di pane birra e salite.. io gli ho fatto provare l'ebbrezza alcolica della pianura a tutta anche sotto effetto moretti... e guarda...
crusty ingrato...:-x:-x
Poi mi chiedo perchè le persone con cui pedalo tendono di volta in volta ad alzare il tiro.
Vado con i margari e mi portano un giorno a fare la doppia croce e il giorno dopo l'agnellino di Susa. Stanno dislivellando come mai prima

PS: l'agnellino di susa è duro:bua: meno duro del teleccio ma + duro di malciaussia e croce
noi?? ma va!! il male agli addominali per le risate c'è venuto solo una volta :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x
almeno noi eravamo in 2
li hai un gruppo intero :-x:-x:-x:-x:-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Magari in sella :-x :rosik: :mrgreen:

P.S. Malciaussia e Croce avranno 2 km duri il resto è da considerarsi nella norma... ti mancano ancora Barbara e Maria Maddalena per completare l'harem piemontese... ma dubito che tu ci metterai mai le ruote :-x

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Stanno dislivellando come mai prima
Stanno diventando ciclisti seri :-x:mrgreen:
Scusa ma quel'è? ;nonzo%
Ha scambiato la salita del Molè/Alpe le Combe per l'Agnello :-x
A parte gli scherzi, Livio devi fare il Cresto/Folatone/Borgate Le Mura/Lys da Sant'Antonino. Quello Sì che ricorda un pezzo di Agnello o Teleccio.

Classifica generale Winter Cup 2024