II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
quella di Beorn è la seguente:
grisgnano
mestrino
montemerlo
treponti
se è la piu breve faro questa!

si è più breve, perchè eviti di andare a padova e poi tornare indietro o-o
ovviamente si tratta di strade secondarie, ma dovresti farcela :mrgreen:
(e al limite chiama qualcuno)

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
49
Brianza
Visita sito
dovrei farcela..se son con crock lui avra i numeri di telefono
senò dovreste darmi qualche numero x avvisare in caso di problemi

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Io ho messo (con TOM TOM)
Incrocio Piazza Mercato - Via Euganea Treponti, Treponti (Teolo)
spero sia corretto.

Per tutti gli indecisi:
ORMAI E' CHIARO CHE SABATO SARA' BEL TEMPO, QUINDI NIENTE SCUSE!!!

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Premetto che sto per dare una notizia (per me) spiacevole...mi sono coglionamente "infortunato" oggi pomeriggio durante una partita di calcetto, rimediando alcune escoriazioni e una forte botta al ginocchio...per cui la mia partecipazione alla pedalata è al 75% improbabile.

CI SARO' COMUNQUE, però, in quanto ci tengo ad incontrare i nuovi ed a ritrovare i vecchi (poi se non vi scasso le palle non sono contento, quindi mi dovrete al solito sopportare).

Al ristorante ci sarò sia nel caso di bello che cattivo tempo (quindi prenotate e non preoccupatevi perchè per sbranare il capriolo ci sono anche in coma).

SE sarà bel tempo vi accompagnerò comunque nella pedalata...e vi farò da assistente, o meglio motostaffetta.

SE INVECE sarà pioggia arriverò in auto, mal che vada ci si incontra con i presenti e vabbè (tanto se diluvia forte non pedalerete neanche voi...:evil:).

@carini70: mi dispiace non poterti prestare le ruote, dal momento che in caso di bello verrò in moto....sarà per il prossimo raduno !mabbasta!;:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
....SE sarà bel tempo vi accompagnerò comunque nella pedalata...e vi farò da assistente, o meglio motostaffetta.

Urca, abbiamo anche la motostaffetta! bella cumpa

Questo raduno ha tutte le premesse per entrare nella storia. :asd:
Andrez porta anche la paletta da vigile per fermare il traffico al ns. passaggio ... :angrymod:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Premetto che sto per dare una notizia (per me) spiacevole...mi sono coglionamente "infortunato" oggi pomeriggio durante una partita di calcetto, rimediando alcune escoriazioni e una forte botta al ginocchio...per cui la mia partecipazione alla pedalata è al 75% improbabile.

@carini70: mi dispiace non poterti prestare le ruote, dal momento che in caso di bello verrò in moto....sarà per il prossimo raduno !mabbasta!;:

Vabbè ma mi dispiace soprattutto non vederti in bici :-( Cmq mi toccherà incollare il tubolare sulle CORIMA se mi arrivano gli adesivi :asd: in tempo ed usare quelle....ma ho paura di bucare con la sfiga che mi ritrovo....quindi probabilmente userò le Easton:asd2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024