astuto... tutti gli occhi saranno a marcare quella famosa cannondale...
e quando meno te lo immagini, l'Aqualung parte come Pantani sul Galibier...
ho capito, vengo con la defranceschi d'annata, così sarò irriconoscibile
astuto... tutti gli occhi saranno a marcare quella famosa cannondale...
e quando meno te lo immagini, l'Aqualung parte come Pantani sul Galibier...
ho capito, vengo con la defranceschi d'annata, così sarò irriconoscibile
Parti da casa o arrivi in macchina?
Macchina...già morirò comunque, almeno lo faccio meno dolorosamente...
Ricordo a tutti i pedalanti che se vi serve potrete affidarmi bombolette e/o robachepensatevipossaservire dal momento che sulla moto ho il bauletto.
Farò un po' di spola tra testa e fine della corsa ehm raduno e segnalerò la strada ai ritardatari
Ricordo a tutti i pedalanti che se vi serve potrete affidarmi bombolette e/o robachepensatevipossaservire dal momento che sulla moto ho il bauletto.
Farò un po' di spola tra testa e fine della corsa ehm raduno e segnalerò la strada ai ritardatari
vai a letto. un uomo stanco, al raduno dei colli euganei, è un uomo morto!grandeeee!:eek:
evvai, mezzo kilo in meno sulla bici
vai a letto. un uomo stanco, al raduno dei colli euganei, è un uomo morto!
1. sono beorn, mica un partecipante qualunque
2. prima devo finire di installare xp sul portatile dopo aver ucciso vista, e far funzionare questa k***o di scheda audio che non ne vuol sapere di parlare.
mi pongo il limite temporale max delle 2330.
2. prima devo finire di installare xp sul portatile dopo aver ucciso vista, e far funzionare questa k***o di scheda audio che non ne vuol sapere di parlare.
mi pongo il limite temporale max delle 2330.
bene... basta che al mio segnale alla salita delle Bisce tu sia pronto a scatenare L'INFERNO!
dobbiamo sorprenderli prima... per arrivare da soli a giocarci il traguardo finale.ahaha...troppo presto, trooopppo presto...
(ma la proposta zeromeno alla fine non è stata accettata?)
dobbiamo sorprenderli prima... per arrivare da soli a giocarci il traguardo finale.
P.S. Alberto è ancora competitivo come l'ultima uscita in discesa?
ha di nuovo la bici vecchia, dovrebbe andare meglio...non lo so però, non siamo più usciti assieme, si nasconde, fa pre-tattica pure lui...così giovane e già questi giochini.
new, se vuoi una dritta, so IO dove si deve attaccare per arrivare soli sul traguardo...ma non te lo dico
sarò la tua ombra...new, se vuoi una dritta, so IO dove si deve attaccare per arrivare soli sul traguardo...ma non te lo dico
sarò la tua ombra...:rosik:
buonanotte.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?