II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Ricordo a tutti i pedalanti che se vi serve potrete affidarmi bombolette e/o robachepensatevipossaservire dal momento che sulla moto ho il bauletto.

Farò un po' di spola tra testa e fine della corsa ehm raduno e segnalerò la strada ai ritardatari

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito

grandeeee! :eek:
evvai, mezzo kilo in meno sulla bici

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
vai a letto. un uomo stanco, al raduno dei colli euganei, è un uomo morto!

1. sono beorn, mica un partecipante qualunque

2. prima devo finire di installare xp sul portatile dopo aver ucciso vista, e far funzionare questa k***o di scheda audio che non ne vuol sapere di parlare.
mi pongo il limite temporale max delle 2330.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
dobbiamo sorprenderli prima... per arrivare da soli a giocarci il traguardo finale.
P.S. Alberto è ancora competitivo come l'ultima uscita in discesa?

ha di nuovo la bici vecchia, dovrebbe andare meglio...non lo so però, non siamo più usciti assieme, si nasconde, fa pre-tattica pure lui...così giovane e già questi giochini.
new, se vuoi una dritta, so IO dove si deve attaccare per arrivare soli sul traguardo...ma non te lo dico

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
38
Abano Terme
Visita sito

...eh si faccio pretattica...perchè tnt nn farò li!!!solo una salita forte....deciderò domani!!.........

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
sarò la tua ombra... :rosik:

fatta, dai che ti garantisco un posto sul podio alla mia destra

PS evvaiiiiiiii!!!!! dopo UN giorno di smanettamenti e due installazioni di xp, finalmente il dannato audio funziona!
posso andare a dormire sereno, tremate!!!
(manca solo la scheda video, ma lo faccio subito che questa è semplice, so già la soluzione...azzarola a me che compro i notebook non ancora supportati!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024