Qual'è il verso "classico"? Salendo dal paese o dalla parte verso pennabilli?
Io lo considero verso corretto dal paese carpegna la parte piu bassa che corrisponde anche al pezzo piu duro.
Qual'è il verso "classico"? Salendo dal paese o dalla parte verso pennabilli?
A se lo fotografi in discesa lo fai dalla parte opposta il cippo.
Ho fatto il cippo ieri mattina!
salita magica e suggestiva, non c'è che dire.. pensavo fosse più dura però.
Poi al ritorno cotta mortale ai meno 10km da casa complice il caldo e il poco allenamento ai lunghi kilomatraggi..
....sono le scorie del mitico Cippaus, con questio caldi poi...
è fattibile fare la salita in mtb in 34 minuti? ciao
Stamattina, con la squadra, siamo partiti con il pulmino alle 4 in direzione san Leo
Giro di 90 km sulle salite di Pantani.. In ordine Cantoniera, Carpegna, Pugliano..
Belle salite, Carpegna tosta..
Esatto,il Cippo è quello,la strada che parte dal distributore,non come tanti che passano da dentro al paese per addolcirlo....:angrymod:Sì Carpegna e Cippo sono la stessa salita o almeno così mi è stato detto.. Partenza dal benzinaio di Carpegna e arrivo al passo dove c'è la sagoma di Pantani e varie scritte "il Carpegna mi basta" sull'asfalto
Esatto,il Cippo è quello,la strada che parte dal distributore,non come tanti che passano da dentro al paese per addolcirlo....:angrymod:
Anche perché quei 300-400 metri dopo il benzinaio sono i più duri
A ok e' perche' sono abituato a chiamarlo cippo.Sì Carpegna e Cippo sono la stessa salita o almeno così mi è stato detto.. Partenza dal benzinaio di Carpegna e arrivo al passo dove c'è la sagoma di Pantani e varie scritte "il Carpegna mi basta" sull'asfalto
si penso anche io quel tempo +o-
e sicuramente lui andava su di 21
quando voleva allenare la forza saliva anche di 39x19-17
tenete conto che lui con il 39x17 aveva la stessa cadenza mia con il 34x27
mio personal best 29 minuti e 30 sec a 11,5 km/h di media, 67 rpm, 178 bpm, ma non l'ho mai fatto a tutta, non è consigliabile, poi bisogna ritornare a casa e per me mancano ancora 65 km
lui quando voleva teneva il 39x19-17 pure sul cippo????
ho letto qua e là, teneva quel rapporto pure sul cippo
pazzesco a dire poco, avrà avuto anche talento, ma è normale che rispetto agli altri in salita fosse un mostro con l'allenamento che faceva °_°
comunque prima che arriva il vero freddo ci devo tornare assolutamenteeee