IL CIPPO : la mitica salita del Pirata...

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
53
51
rimini
Visita sito
Bici
colnago master
in cima poi ho beccato un ciclista con cui ho scambiato 4 chiacchere ma non so se è iscritto, comunque è di carpegna e mi ha detto scherzosamente che detiene il record di scalate al cippo (non gli ho chiesto il record in minuti eheh), tanto è normale se abita lì sotto :D questo in certi tratti ha detto che spingeva pure il 39-21 !

comunque con tutto il rispetto per il personaggio posso solo dire che tra il dire e il fare c'e' di mezzo il ....:-x
e come dico sempre il piu' bugiardo dopo il cacciatore e il pescatore ce' il ciclista.....:-x:-x:-x
comunque spero che la prossima volta che faccio il cippo che sara' entro la meta' di settembre di incontrarlo e che mi smentisca dandomi una stracciata facendomi il pelo e contro pelo...........o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
comunque con tutto il rispetto per il personaggio posso solo dire che tra il dire e il fare c'e' di mezzo il ....:-x
e come dico sempre il piu' bugiardo dopo il cacciatore e il pescatore ce' il ciclista.....:-x:-x:-x
comunque spero che la prossima volta che faccio il cippo che sara' entro la meta' di settembre di incontrarlo e che mi smentisca dandomi una stracciata facendomi il pelo e contro pelo...........o-o

Meta' settembra inizia gia ad essere freschino lassu'.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
si... comunque se e' una bella giornata ne vale sempre la pena
e sopratutto non ci sono tutti quei insetti fastidiosi qualche giorna fa ci sono andato ed erano insopportabili....

Sì, quegli insettacci non hanno dato tregua nemmeno a me (era il 6 luglio)!
Sembra che si appostino proprio dove c'è la sagoma di Pantani, evidentemente sanno che ci fermiamo tutti lì :mrgreen:

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
ragazzi ma invece questo dov'era?

16113586.jpg

dove c'è il campeggio giusto? io non ci ho proprio fatto caso perchè dopo lo strappo quasi non ci vedevo più dalla fatica:mrgreen: e cercavo la famosa sbarra chiusa per cominciare il secondo tratto

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora

Classifica generale Winter Cup 2024