capito! data la mia inesperienza pensavo esistessero solo 39 e 34
comunque...già non vedo l'ora di tornarci :)
capito! data la mia inesperienza pensavo esistessero solo 39 e 34
in cima poi ho beccato un ciclista con cui ho scambiato 4 chiacchere ma non so se è iscritto, comunque è di carpegna e mi ha detto scherzosamente che detiene il record di scalate al cippo (non gli ho chiesto il record in minuti eheh), tanto è normale se abita lì sotto :D questo in certi tratti ha detto che spingeva pure il 39-21 !
comunque con tutto il rispetto per il personaggio posso solo dire che tra il dire e il fare c'e' di mezzo il ....
e come dico sempre il piu' bugiardo dopo il cacciatore e il pescatore ce' il ciclista.....
comunque spero che la prossima volta che faccio il cippo che sara' entro la meta' di settembre di incontrarlo e che mi smentisca dandomi una stracciata facendomi il pelo e contro pelo...........
Meta' settembra inizia gia ad essere freschino lassu'.
Il grande Marco ha fissato il tempo del cronomtro a 16' e 29" se non ricordo male!!!
Il grande Marco ha fissato il tempo del cronomtro a 16' e 29" se non ricordo male!!!
Si domenica c'erano una cifra di taffani.si... comunque se e' una bella giornata ne vale sempre la pena
e sopratutto non ci sono tutti quei insetti fastidiosi qualche giorna fa ci sono andato ed erano insopportabili....
si... comunque se e' una bella giornata ne vale sempre la pena
e sopratutto non ci sono tutti quei insetti fastidiosi qualche giorna fa ci sono andato ed erano insopportabili....
Sì è poco prima della sbarra, di fronte al campeggio.ragazzi ma invece questo dov'era?
dove c'è il campeggio giusto? io non ci ho proprio fatto caso perchè dopo lo strappo quasi non ci vedevo più dalla fatica e cercavo la famosa sbarra chiusa per cominciare il secondo tratto
fan circa 22kmh di media e VAM oltre 2000!
perbacco!
Sì è poco prima della sbarra, di fronte al campeggio.
ok, prossima volta in discesa mi fermo e sfotazzo pure quello!
come temperature quindi conviene non andare oltre metà settembre? devo comprarmi i gambali mi sa...
A se lo fotografi in discesa lo fai dalla parte opposta il cippo.
Qual'è il verso "classico"? Salendo dal paese o dalla parte verso pennabilli?