http://www.riccionebikehotels.it/percorsi-ciclistici-riccione-e-dintorni/
qua trovi tante possibilità con distanze, altimetrie affidabili e dislivello totale Poi nel dubbio chiedi a Ice ... :-)
Thanks proprio quello che cercavo...
http://www.riccionebikehotels.it/percorsi-ciclistici-riccione-e-dintorni/
qua trovi tante possibilità con distanze, altimetrie affidabili e dislivello totale Poi nel dubbio chiedi a Ice ... :-)
De nada: lascia un caffè pagato per Ice nel bar accanto all'Arco dei Becchi a Santarcangelo...
Non sò che grado di preparazione hai ma da Riccione ti metti sulla strada che và a Coriano poi Croce / Mercatino Conca e poi a dx sali per la salita di Montellicciano molto bella... il primo pezzo è impegnativo al 10% poi rimane costante al 6/7 % abbastanza lunghina (5km?) ma arrivi praticamente a San Marino centro... sali per Murata (a dx c'è un distributore Erg) la salita da lì è un 5% tranquillo fino alle Torri dove puoi avere un panorama eccezzionale su tutta la valle e verso il mare.
Grazie per il giro fatto con [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] e divertito davvero tanto.
Adesso posso raccontare anche la mia prima volta sul "cippo", fatto ieri con partenza da Pennabilli, giornata ventosa e nuvolosa già alla partenza.
Appena iniziata la salita del Cippo ho trovato nebbia, foschia, freddo strada bagnata e aghi di pino dappertutto.
All arrivo in cima, non sapevo nemmeno se ero arrivato davvero dato che attorno a me c'era solo nebbia e mucche a pochi cm dal mio naso.
Ho avuto i brividi alla vista della sua foto, e davvero mi sembrava di vederlo percorrere quella salita.
Bellissima esperienza.
Complimenti il cippo è sempre il cippo... io dopo la prima volta fatta quella non ho avuto più timore delle altre salite!
Complimenti il cippo è sempre il cippo... io dopo la prima volta fatta quella non ho avuto più timore delle altre salite!
Ciao,Ciao a tutti,
sarò a Cesenatico dal 1 al 15 settembre e avrei intenzione di fare il cippo, c'è qualcuno con cui aggregarmi?
A presto
Ciao,
io sono di Cesenatico e mi chiamo come te
se vuoi fare il Cippo io ci sono
Ok fammi sapere quando sei libero
mi inserisco nella discussione. sono stato una settimana a cesenatico ed una catena spezzata mi ha impedito di andare al cippo....almeno ci avrei provato. ora conto tra venerdi e sabato prossimi di poterlo fare. stavolta non da cesenatico. sono di siena e partirei dall'interno. da me ho tracciato un giro di circa 120 km che parte da sarsina, sale a sant'agata feltria, ponte messa, pennabilli, il cippo, carpegna villagrande san leo, secchiano, ville di monte tiffi,barbotto, perticara e giù a sarsina. Conosco alcuni tratti di queste strade per averli fatti quest'estate. chiedo consigli per modificarlo o per altre proposte. SE POI C'è QUALCUNO CHE MI VUOL FARE COMPAGNIA...
O. T. il giorno che ho stroncato la catena ho incontrato maurizio, di rimini, bdc look bianca, capelli bianchi ed occhiali da vista lui. mi ha accompagnato e fatto strada per lunghi tratti. qnd ho rotto la catena dopo strigara (alla fontanella) non sono riuscito a chiamarlo e fermarlo, non l'ho più rivisto e soprattutto non vorrei averci fatto una figuraccia . per chi è di rimini, non è che magari con qst piccola descrizione riesce a capire chi è e, se lo conosce, portargli le mie scuse ed i miei saluti??? grazie...scusate l'o.t., son che non è chi la visto ma ci tenevo.
come ci tengo a consigli e suggerimenti ed adesioni per l'uscita sul carpegna. grazie a tutti
.... sono stato una settimana a cesenatico ed una catena spezzata mi ha impedito di andare al cippo....almeno ci avrei provato. ora conto tra venerdi e sabato prossimi di poterlo fare. stavolta non da cesenatico. .... un giro di circa 120 km che parte da sarsina, sale a sant'agata feltria, ponte messa, pennabilli, il cippo, carpegna villagrande ....
ti ho inviato un messaggio privato
Ciao scusami, come ti ho scritto in mp ho avuto problemi con internet, sarà per il prox anno
Cippo fatto!
Che dire 6 km di pura emozione
Fatto ieri.
Gli ultimi 2 kilometri sotto l'acqua sono stati un calvario anche perchè fatti dopo altre salite dopo 4 ore di bici e con il fondo che non ti permetteva di salire in piedi .